io so che in una scuola superiore pubblica di roma lo stato ha fornito dei computer dove i studenti lo usano durante le lezioni al posto dei libri
Questa è la discussione intitolata "Scuole medie: pc per ogni studente" del forum TG Forum & News Generali, parte della categoria Notizie dal Mondo; Entro fine legislatura un mini personal computer ad ogni studente delle scuole medie: l'annuncio e' dei ministri Gelmini e Brunetta. ...
Entro fine legislatura un mini personal computer ad ogni studente delle scuole medie: l'annuncio e' dei ministri Gelmini e Brunetta. Il governo - hanno spiegato i due ministri - mettera' a disposizione 150 euro a pc e sta cercando sponsor che coprano la cifra necessaria. Nell'ambito della collaborazione tra i due ministeri anche il progetto 'Servizi scuola- famiglia via web'.
Fonte
io so che in una scuola superiore pubblica di roma lo stato ha fornito dei computer dove i studenti lo usano durante le lezioni al posto dei libri
Si, nel mio istituto devono arrivare le cosidette "lavagne magnetiche", ma è un lusso che noi maturandi non ci possiamo permettere...Saranno utilizzate a partire dal primo di quest'anno...Sarà anche una buona idea, ma io non capisco perchè vengono spesi soldi in questa maniera e poi non si possono neanche fare delle fotocopie a scuola!
It's not too late, it's never too late!! :thumbsup: