Spara 5 colpi di pistola al computer

Questa è la discussione intitolata "Spara 5 colpi di pistola al computer" del forum TG Forum & News Generali, parte della categoria Notizie dal Mondo; Un signore di 68 anni, spara 5 colpi di pistola al suo computer perchè era troppo lento Il gesto avvenuto ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Spara 5 colpi di pistola al computer

Scriba Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente L'avatar di Pasticcio

Spara 5 colpi di pistola al computer

Un signore di 68 anni, spara 5 colpi di pistola al suo computer perchè era troppo lento
    Il gesto avvenuto in un momento di ira ha allarmato i vicini che spaventatissimi han chiamato subito il 112

Nell'immagine la scena che i carabinieri si son trovati davanti

Che ne pensate? E' proprio vero che con gli anni si acquista saggezza e pazienza?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Riferimento: Spara 5 colpi di pistola al computer

beh avrebbe dovuto consultare il nostro forum..senz'altro avrebbe scoperto qualche articolo per velocizzare il PC....
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

Scriba Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente L'avatar di Pasticcio

Hai perfettamente ragione ma dal suo gesto appare chiaro che il signore non è provvisto della pazienza necessaria :))

però è verissimo, il pc lento ti fa saltare i nervi, io sto aspettando di poter installare windows 7 perchè vista è davvero troppo troppo lento e...
    non ho una calibro 22
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?

Scriba lyli@ ha un'aura spettacolare lyli@ ha un'aura spettacolare L'avatar di lyli@

oh my god!!! si è vero il pc lento mi fa innervosire e non mi dispiacerebbe talvolta scaraventarlo fuori dalla finestra, ma cerco di contenermi! il vecchietto in questione non deve essere proprio normale.....:P e poi come mai si trovava una pistola in casa?!
    It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:

Scriba calsipher si trova su una strada distinta L'avatar di calsipher

io lo capisco il vecchietto,neanche io ho molta pazienza.
    un mese fa il mio a deciso di cancellare tutto quello che aveva in memoria,sistema operativo compreso.
    dai colpi che ha preso il giorno ancora adesso a volte non si accende subito
    e se avessi una pistola......
    Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Come lo capisco! Ha fatto bene! Anche se io sono per lanciarlo dalla finestra, mi da più soddisfazione distruggerlo con le mie mani XD Il mio pc è lentissimo! Q_Q

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

spara colpi pistola coputer

signore al computer

P2PSIN.it