Stop ai bigliettini, arriva la tecnologia in aiuto per gli esami di stato
Questa è la discussione intitolata "Stop ai bigliettini, arriva la tecnologia in aiuto per gli esami di stato" del forum TG Forum & News Generali, parte della categoria Notizie dal Mondo; Avete letto la notizia di un nuovo risultato della tecnologia?
Atto a rendere più facili gli esami di stato, prevede ...
-
Stop ai bigliettini, arriva la tecnologia in aiuto per gli esami di stato
Avete letto la notizia di un nuovo risultato della tecnologia?
Atto a rendere più facili gli esami di stato, prevede shirt orologi e penne 
- 10 euro per la maglietta bigliettino, stampata con formule matematiche e di scienze
- poi la penna video
una comunissima penna con 2 giga di memoria
nasconde videocamera e videoregistratore x spiare senza essere visti
- e non poteva mancare l'orologiocon 1 giga di memoria con possibilità di acquistare bigliettini gia pronti
Il tutto si può comprare tranquillamente sia dal sito che in cartoleria...
Ne avevo sentito parlare gia da un pezzo, ma adeso la notizia è ufficiale, l'intero kit è in vendita da più di 3000 cartolerie.
[SIGPIC][/SIGPIC]
In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
-
Riferimento: Stop ai bigliettini, arriva la tecnologia in aiuto per gli esami di sta
Io se fossi un/a professore/ssa farei togliere a tutti gli studenti gli orologi (così come fanno anche per i telefonini) e le penne le farei mettere a disposizione dalla commissione in base al numero degli stessi studenti.
Sembrerà un commento cattivo e antipatico ma a mio avviso non è giusto che gli studenti che si sollazzano tutto l'anno debbano diplomarsi col massimo voto uguale o superiore a persone che hanno studiato tutto l'anno.
Ma daltronde si vede come vanno le cose in Italia..
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
-
Utente Bannato
Riferimento: Stop ai bigliettini, arriva la tecnologia in aiuto per gli esami di sta
eheh anch'io li ho sentiti parlare
di questo passo credo davvero che faranno cio che dice gemy
ed ha pure ragione perche alla fine si diploma chi è più bravo a copiare
-
Utente Bannato
-

Originariamente scritto da
Elaine
eheh anch'io li ho sentiti parlare
di questo passo credo davvero che faranno cio che dice gemy
ed ha pure ragione perche alla fine si diploma chi è più bravo a copiare
beh non è vero per fortuna, c'è prima l'ammissione agli esami, se sei ammesso vuol dire che sei in grado di sostenerlo con successo... se non studi tutto l'anno non ci arrivi agli esami...
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Utente Bannato
scusa colpa mia non mi sono spiegata bene
c'e gente che tutto l'anno si fa i bigliettini ecc...
il prof non lo becca mai e arriva all'esame
secondo me non e giusto in questo senso
-
sì in questo hai ragione, non ci pensavo :)
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Questo è vero, non è giusto per tutti noi bravi studenti (XD) che studiamo!!!
Anche se credo difficile che un prof non becchi per tutto l'anno quelli che si fanno i bigliettini per ogni verifica (anche perchè nelle interrogazioni non ci scappa niente!!)
e comunque a priori non va bene perchè è un ingiustizia per chi invece ci mette tutto l'impegno e studia!!
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
-
Utente Bannato
fidati che non è difficile che i prof non becchino mai i "soliti" copioni...in classe mia fanno finta di niente, e se è così palese che uno sta copiando, levano i bigliettini(libri,quaderni, qualsiasi cosa sia..) e se ne tornano ad oziare alla cattedra! poi alle interrogazioni mettono quel che meritano quasi ignorando il buonissimo esito del compito! '
-
Adesso capisco la super "mimaccia" di questa mattina della mia prof di ita riguardo agli orologi e alle penne super tecnologiche XD Io non avevo proprio capito di cosa stesse parlando,perchè non avevo sentito queste notizie (secondo me non ha molto senso divulgarle,in teoria sono tattiche che dovrebbero rimanere segrete,mentre lasciandole alla portata di tutti alla fine si ottiene l'effetto contrario cioè una super sorveglianza durante le prove XD). I bigliettini non servono a niente,anche perchè dopo le prove scritte c'è il colloquio...allora sì che la vedo brutta per chi non ha mai studiato e ha copiato durante le prove....:S
Quest'anno ho l'esame...speriamo bene...di copiare non se ne parla!!! Sarò un angioletto U___U ?! XD
-
Utente Bannato
allora in bocca al lupo kate
maturità o 3°media?
-
Maturità!!!! :S magari fosse quello di terza media XD! Crepi il lupo !!!
In bocca al lupo anche agli altri utenti che dovranno sostenere un esame ;)
-
Utente Bannato
io domani ho l' esame dell' ecdl xD...., ma nel tuo augurio non era specificato che tipo di esame, quindi per sicurezza...crepi il lupo! '
-
XD dai facciamo per qualsiasi esame!!!
Comunque mi stavo chiedendo,ma se uno si compra la maglietta con tutte le regole i prof come si comporteranno ?? Lo spoglieranno o porteranno delle magliette bianche da sostituire con quelle delle formule?? XD
-
Utente Bannato
ma che faranno mai?! xD
mica se ne accorgeranno!! '
Visitors found this page by searching for:
bigliettini esame
,
bigliettini esami
,
orologio bigliettino dove comprarlo
,
dove mettere i bigliettini,
bigliettini per esami,
bigliettini ecdl,