Superenalotto: il jackpot continua a crescere
Questa è la discussione intitolata "Superenalotto: il jackpot continua a crescere" del forum TG Forum & News Generali, parte della categoria Notizie dal Mondo; E' il jackpot più alto mai raggiunto, quello del Superenalotto , che ogni 2 giorni continua a crescere e con ...
-
Superenalotto: il jackpot continua a crescere
E' il
jackpot più alto mai raggiunto, quello del
Superenalotto, che ogni 2 giorni continua a crescere e con esso cresce anche la voglia (da parte degli italiani e non solo) di giocare per poterselo aggiudicare.
Stasera il jackpot ammonterà a 146.900.000 euro.
Ma..vi siete mai chiesti come sarebbe vincere una cifra simile?
Da dove mai potrebbe partire a spendere il vincitore?
Casa, automobile, guardaroba?
Voi cosa fareste se foste il vincitore?
E poi..siete d'accordo che giochino anche gli stranieri con la possibilità di portarsi via i nostri soldi?
foto
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
-
Riferimento: Superenalotto: il jackpot continua a crescere
mamma mia, è una cifra esorbitante! non so proprio cosa ci farei...di tutto!! compresa delle beneficeza, è ovvio! sarebbe egoista tenersi tutti quei soldi per sè e non condividerli con chi ne ha davvero bisogno...comunque non è stato vinto il jakpot l'altro giorno? almeno così mi è stato detto...
It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:
-
Riferimento: Superenalotto: il jackpot continua a crescere
Ciao Lily!
In effetti il jackpot è stato vinto poche ore dopo aver scritto questo post..
Il fortunato vincitore se l'è aggiudicato grazie ad una schedina precompilata di 2 euro!!!
Che dire..la fortuna gli è piombata addosso e con quella cifra..può fare una vita straordinaria!!!
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
Visitors found this page by searching for: