Ciao Harlock,
non ho ben capito la tua richiesta, una lista per un forum phpBB..di cosa scusami?
Per favore cerca di essere più chiaro e magari di mostrare un esempio online, grazie
Questa è la discussione intitolata "Aiuto lista automatica" del forum CMS, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; ciao a tutti volevo chiedervi se mi potete dare un modello base per creare una lista automatica in php per ...
ciao a tutti volevo chiedervi se mi potete dare un modello base per creare una lista automatica in php per un forum, e precisamente per mettere in ordine i titoli delle poesie, cosa che poi mi studio per le ricette e le barzellette.
grazie a tutti!
Combatti per ciò in cui credi e non per obbligo!
Combatti per ciò che senti dentro il cuore!
Ciao Harlock,
non ho ben capito la tua richiesta, una lista per un forum phpBB..di cosa scusami?
Per favore cerca di essere più chiaro e magari di mostrare un esempio online, grazie
STRUTTURA:
Il codice deve essere in grado; di prendere l'informazioni dal DB (Per semplificare l'utilizzo della funzione, propongo di aggiungere un tasto "Lista" da posizionare nei template della skin utilizzata.), riguardante ogni topic di quella determinata sezione(in cui la funzione viene richiamate), quindi ordinare alfabeticamente i nomi dei topic e ognuno di essi deve essere collegato al topic stesso tramite link della pagina.
ORDINAMENTO LISTA TOPIC(ottimizzarlo secondo me):
Creare una pagina ove vi sono posizionate tutte le lettere dell'alfabeto;
ES:
0-9
5634provatopic
A
asgrgs
...
Z
zafwefr
Dopo controllare i nomi dei topic e fare una verifica della prima lettera del topic con la lettera della lista e di conseguenza aggiungere nel dovuto spazio(sotto la lista creata in precendeza),mentre i topic che inizano per un numero posizionarli direttamente nell apposito spazio.
Spero di essere stato chiaro, e che si può fare qualcosa, grazie a tutti
Combatti per ciò in cui credi e non per obbligo!
Combatti per ciò che senti dentro il cuore!