Backup Sito su Lycos Tripod
Questa è la discussione intitolata "Backup Sito su Lycos Tripod" del forum CMS, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Salve, vorrei aiutare una mia amica a trasferire un sito su altervista.
Il problema e' questo, il suo sito e' ...
-
Backup Sito su Lycos Tripod
Salve, vorrei aiutare una mia amica a trasferire un sito su altervista.
Il problema e' questo, il suo sito e' ora su Lycos Tripod, e il 13 febbraio gli chiudono definitivamente tutto, quindi se non trasferisce o non esporta il suo sito i suoi dati verranno persi.
E' possibile fare un trasferimento da Lycos Tripod a Altervista????
Oppure conoscete un programma free che ti permette di scaricare tutto il sito compreso di immagini foto etc..etc.. sul tuo pc???
Grazie in anticipo.
-
Riferimento: Chiusura Lycos Tripod
Ciao Star,
di che sito si tratta?
E' un forum per caso?
Se è un forum...il problema è sempre lo stesso, la maggior parte di quei servizi gratuiti sono problematici, non consentono di amministrare e gestire quasi nulla.
Vanno bene per siti piccoli, html, php, senza database.
Ora, chiedi alla tua amica se ha accesso al Database Mysql, probabilmente sarà installato phpmyadmin; se si, può "esportare" i dati facendo un backup del forum.
Dubito però, che questo le sia consentito.
In caso negativo può solo provare a contattare il supporto di Lycos Tripod e chiedere se ci sono modi alternativi di salvare i suoi dati.
Se le rispondono picche, mi dispiace ma putroppo non c'è nulla da fare
-
Riferimento: Backup Sito su Lycos Tripod
No non e' un forum e' un sito in html semplicissimo........guarda
http://utenti.lycos.it/stardust/
e' possibile trasferire il sito???
-
Provate a scaricarlo con questo programma
-
l'ho scaricato questo programma free, ma quando inizia a scaricare mi da subito un errore e mi dice che la prima pagina non e' stata trovata oppure c'e' un problema di connessione assicuratevi che il sito esista ancora o verificate il le impostazioni del proxi.
Ma di tutte queste voci io ho tutto.
questo e' il file di log
HTTrack3.43-2+htsswf+htsjava launched on Wed, 04 Feb 2009 14:51:56 at http://utenti.lycos.it/stardust/ +*.png +*.gif +*.jpg +*.css +*.js -ad.doubleclick.net/* -mime:application/foobar
(winhttrack -qiC2%Ps2u1%s%uN0%I0p3DaK0H0%kf2A25000%f#f -F "Mozilla/4.5 (compatible; HTTrack 3.0x; Windows 98)" -%F "<!-- Mirrored from %s%s by HTTrack Website Copier/3.x [XR&CO'2008], %s -->" -P http://utenti.lycos.it/stardust/ -%l "it, en, *" http://utenti.lycos.it/stardust/ -O1 D:\Download\Starycat +*.png +*.gif +*.jpg +*.css +*.js -ad.doubleclick.net/* -mime:application/foobar )
Information, Warnings and Errors reported for this mirror:
note: the hts-log.txt file, and hts-cache folder, may contain sensitive information,
such as username/password authentication for websites mirrored in this project
do not share these files/folders if you want these information to remain private
14:51:56 Warning: Cache: damaged cache, trying to repair
14:51:56 Warning: Cache: 0 bytes successfully recovered in 0 entries
14:51:56 Warning: Cache: error trying to open the cache
14:51:59 Error: "Unable to get server's address: Unknown error" (-5) after 2 retries at link utenti.lycos.it/robots.txt (from primary/primary)
14:52:06 Error: "Unable to get server's address: Unknown error" (-5) after 2 retries at link utenti.lycos.it/stardust/ (from primary/primary)
14:52:06 Info: No data seems to have been transfered during this session! : restoring previous one!
-
Non vorrei che il problema sia dovuto al fatto che non è un dominio di primo livello (nomesito.it), potrebbe essere per questo che dia quegli errori.
Scusami la domanda, ma la tua amica non ha mai salvato sul PC o altrove, i dati di questo sito web?
-
La conosco tramite il sito mio per gli animali, infatti gli ho posto questa domanda e deve rispondermi, appena mi dice qualcosa ti faccio sapere, perche' non vorrei che ha fatto fare tutto a qualche suo amico tramite internet e quindi non ha nessun tipo di file, perche' conoscendola non e' molto abile con con i forum, figurati con un sito :)
Ti faccio sapere ciao grazie
Visitors found this page by searching for:
sito su lycos
,
lycos
,
tripod lycos italia
P2PSIN.it