Problema css logo

Questa è la discussione intitolata "Problema css logo" del forum CMS, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Ho fatto una madifica al css del logo del mio forum, ho aumentato i pixel per un mio logo, e ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema css logo

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Problema css logo

Ho fatto una madifica al css del logo del mio forum, ho aumentato i pixel per un mio logo, e all'improvviso non mi fa piu' accedere al mio pannello di controllo del forum in phpbb3 mi da questo errore:
    -Fatal error: template->_tpl_load_file(): File ./styles/SEO/template/message_body.html does not exist or is empty in /web/htdocs/www.giantymir.com/home/forum/includes/functions_template.php on line 63

Cosa diavolo e' successo?????
    Grazie in anticipo

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Problema css logo

Sembra che quella modifica abbia provocato un'errore, sicuro di aver digitato i caratteri correttamente?
    Anche il più piccolo errore, può mandare lo script in tilt.
    Se hai un'opzione "Ripristina", riporta all'originale quel template, oppure ricarica e sovrascrivi il file del css via FTP, quello stile che hai modificato

Niente ho sostituito tutta la cartella ma niente solito errore :( ....il pulsante riprestina dove si trova???
    SOno disperato :(

jarod1981®
    Visitatori

Quando hai installato quel template, hai importanto qualche file di installazione? Un file .xml?

Ciao jarod, ho riprestinato il backup della scorsa settimana, ho notato che nel ftp avevo questa opzione, ma non e' successo nulla, il problema persiste, ho paura che era il template stesso, SEO , che ha questo bag e' possibile????
    Ora come faccio se non mi fa entrare piu' nel miopannello di controllo sono veramente sconsolato.
    Ciao

Ho eliminato tutto, e reistallato il phpbb3.4, che tristezza devo rifare tutto da capo, comunque il template SEO e' baggato lo sconsiglio vivamente da quando ho messo quel template si sono verificati questi errori fatali, e sinceramente cambiando la misura in pixel del logo sul css mi pare assurdo che provochi danni fatali sul mio pannello di controllo del forum.......... neanche il backup del riprestino offerto da aruba e' stato capace di sistemare il forum ....... un sospiro bello grande e mi rimettero' all'opera.....se continuo cosi il forum lo apro nel 2014.......
    Grazie e scusatemi se mi sono sfogato qui ciao ciao

jarod1981®
    Visitatori

Mi spiace Star, chi ha sviluppato e soprattutto, da dove hai scaricato quel tema?
    Hai provato a leggere nel sito ufficiale o nei commenti, se qualcuno/a ha già segnalato errori simili?
    Forse non è compatibile per tutte le versioni di phpBB 3?

le ho scaricati qui phpBB3 Styles, Themes, Templates, Skins • phpBB3styles.net
    Non ho notato se qualcuno a rilevato gia' errori da questo template....spero di imparare al piu' presto l'utilizzo del pannello di controllo del phpbb3, di tempo ne ho poco :( spero nell'impresa grazie!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for: