Sfondo fisso forum phpBB

Questa è la discussione intitolata "Sfondo fisso forum phpBB" del forum CMS, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Ciao Jarod ho un'altra richiesta da fare, nel mio forum vorrei far scorrere tutte le scritte con lo sfondo fisso, ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sfondo fisso forum phpBB

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Sfondo fisso forum phpBB

Ciao Jarod ho un'altra richiesta da fare, nel mio forum vorrei far scorrere tutte le scritte con lo sfondo fisso, cioe' lo sfondo del forum deve rimanere fisso in quel modo e se muovo la retella del mouse si muove solo quello che leggo.......
    C'e' la funzione nel pannello di controllo????
    Grazie Mille ciao!

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Sfondo fisso forum

Ciao Star,

bisogna modificare gli attributi del CSS, il foglio di stile del template che usi per il tuo forum.
    Di solito dall'amministrazione è possibile modificare direttamente questi parametri, o in caso negativo, devi andare direttamente nel file .css della tua skin e provare a modificare l'attributo dello sfondo

modificare gli attributi del css, qual 'e' il common.css??? ma quale' il comando esatto per cambiarlo???

jarod1981®
    Visitatori

Non so il nome del file, devi vedere all'interno della cartella dello stile che usi

Il parametro per bloccarlo è questo:

body
    {
    background:#fff url('sfondo.png') fixed no-repeat 0 0
    }
    Naturalmente la fine del codice a te è diversa, fixed no-repeat è quella che dovresti impostare

Per avere maggiore informazioni puoi leggere qui

Grazie Jarod, avevo perso tutte le speranze ...... stasera lo provo e ti faccio sapere grazie ancora

Io sono riuscito a trovare solo questo, non vorrei che mi sfugge qualcoda :(

body {
    /* Text-Sizing with ems: http://www.clagnut.com/blog/348/ */
    font-family: Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif;
    color: #BCDFF4;
    background-color: #B1B100;
    /*font-size: 62.5%; This sets the default font size to be equivalent to 10px */
    font-size: 10px;
    margin: 0 auto;
    padding: 0px 0;
    height: 100%;
    }

Ma non so dove mettere le mani help :(

jarod, se hai un po' di tempo mi puoi verificare questo css??
    io non riesco a trovare il punto dove bloccare lo sfondo :(

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

sfondo fisso phpbb3

sfondo fisso phpbb

sfondo phpbb

bloccare sfondo phpbb

sfondo fisso forum phpbb3

css forum phpbb

bloccare sfondo forum phpbb3

cambiare sfondo forum phpbb

background phpbb

template sfondo fisso

fissare background phpbbforum scorre su sfondo phpbbil comando per non far scorrere il backgroundtenere lo sfondo fisso nel phpbb3cambiare sfondo phpbb3cambiare background categorie phpbbcome far scorrere solo il forum e non lo sfondo phbb3sfondo forum fissobackground fisso phpbbsfondo phpbb3sfondo statico phpbbcambiare sfondo forum phpbb3bloccare immagine sfondo phpbb3bloccare sfondo templatephpbb immagine di sfondo fissa
P2PSIN.it