Bohhhhhh Bohhh, non ho parole, sto piangendo come una fontana!!Che calendario meraviglioso sniff, graxie Mary, grazie x 100000000000 Bohh buahhhhhh Questo forum è fantastico, voi siete fantastici!!
![]()
Si è capito?
Questa è la discussione intitolata "Calendario Anime, il nuovo calendario Anime e Cartoons 2009" del forum Grafica e Webdesign, parte della categoria Multimedia e Grafica; è veramente fantastico il calendario! chissà quanto ci hai messo per farlo..!cmq è veramente bellissimo!!!...
è veramente fantastico il calendario! chissà quanto ci hai messo per farlo..!cmq è veramentebellissimo!!!
![]()
Ultima modifica di jarod1981®; 06-05-2009 alle 18:36.
Bohhhhhh Bohhh, non ho parole, sto piangendo come una fontana!!Che calendario meraviglioso sniff, graxie Mary, grazie x 100000000000 Bohh buahhhhhh Questo forum è fantastico, voi siete fantastici!!
![]()
Si è capito?
Ultima modifica di jarod1981®; 06-05-2009 alle 18:36.
Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.
bellissimo il calendario, io l'ho salvato e stampato grazie Mary sei proprio grande
è stupendo!!! carinissimo, spero tu ne faccia altri, sicuramente al Louvre stanno gia organizzando di comprartelo!!!!!!! è un capolavoro!
Naaa, troppo poco il louvre!!I musei di tutti il mondo si stanno organizzando per venire a reclamarlo come patrimonio dell'umanità!!Noooo, il mio calendario!!O_O
Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.
Ottobre è bellissimissimo!!!!Complimenti _
Grazie è un bellissimo calendario e poi hai messo i personaggi degli anime più belli...bel lavoro!!! _![]()
Bello!![]()
bellissimoooo!=)
complimenti davvero un ottimo lavoro..