Creare un pulsante con Photoshop

Questa è la discussione intitolata "Creare un pulsante con Photoshop" del forum Grafica e Webdesign, parte della categoria Multimedia e Grafica; Questo mesg e' rivolto soprattutto all'esperta Lady, vorrei sapere se e' possibile creare dei pulsanti di navigazione con il PS3?...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Creare un pulsante con Photoshop

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Creare un pulsante con Photoshop

Questo mesg e' rivolto soprattutto all'esperta Lady, vorrei sapere se e' possibile creare dei pulsanti di navigazione con il PS3?

Utente Bannato ladydesrosiers è un'incognita, a questo punto

Riferimento: Creare un pulsante con Photoshop

Certo si possono creare con Photoshop, una volta realizzati basta salvarli per web come gif o jpg

Utente Luigi46 si trova su una strada distinta

Riferimento: Creare un pulsante con Photoshop

io consiglio .png :)

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

pulsanti photoshop

creare pulsante con photoshop

photoshop pulsanti

Creare pulsanti con Photoshop

creare pulsanti photoshopcreare un pulsante in photoshopcreare pulsante photoshopbottone con photoshoptasto attivo con photoshoppulsanti con photoshopcreare bottoni con photoshopcreare collegamenti con photoshopbottone grafico photoshopphotoshop tasto Copyrightcreare un pulsante con photoshoppulsante in photoshoppulsante con photoshoppulsanti e link photoshoppulsanti in photoshopcreare pulsante attivo photoshopcreare un pulsante per un sito con photoshopphotoshop pulsante attivocreare un pulsante collegamento photoshopazione pulsanti photoshop per webbottoni grafici photoshop
P2PSIN.it