effetto barile su cs4

Questa è la discussione intitolata "effetto barile su cs4" del forum Grafica e Webdesign, parte della categoria Multimedia e Grafica; Salve....ho fatto delle foto con un grandangolo abbastanza spinto e come ovvio mi ritrovo il famoso effetto barile......ho provato a ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: effetto barile su cs4

Utente viking si trova su una strada distinta L'avatar di viking

Icon13 effetto barile su cs4

Salve....ho fatto delle foto con un grandangolo abbastanza spinto e come ovvio mi ritrovo il famoso effetto barile......ho provato a cercare su cs4 portable ma non trovo la correzione per questo problema.....ki mi da una mano?
    grazie

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: effetto barile su cs4

Ciao Viking, perdona il ritardo, se conosci il software The Gimp potresti provare a risolvere il tuo problema seguendo questa guida.
    Putroppo per farlo direttamente da Photoshop non ho trovato nulla per ora, ma continuerò a cercare e ti farò sapere quanto prima.

Utente viking si trova su una strada distinta L'avatar di viking

Riferimento: effetto barile su cs4

innanzitutto grazie...qualcosa ho trovato cmq e lo posto per altri se hanno il mio stesso problema:
    Dopo che hai aperto la fotografia vai su FILTRO, poi seleziona DISTORSIONE, a questo punto seleziona CORREZIONE LENTE e TRASFORMAZIONE, troverai la correzione sia verticale che orizzontale che angolare. Una volta fatta la correzione devi riinquadrare l'immagina e salvarla. Non te la salva subito in jpeg ma devi passargliela tu dopo le tue verifiche. Tieni presente che le foto corrette in questo modo diventano pesantissime, ecco perchè occorre poi risalvarle in jpeg per avere un peso decente.
    C'ho provato ed in effetti ci si riesce anke se ci vuole un po' di tempo e di prove

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

effetto barilotto

effetto barilotto photoshop

effetto grandangolo photoshop

effetto barile

effetto barile photoshopeliminare effetto grandangolocorreggere distorsione grandangolo photoshopphotoshop effetto grandangolocorreggere effetto grandangolocorrezione effetto barile ridurre effetto barilotto photoshopeffetto a barilottodistorsione grandangolo photoshopgrandangolo photoshopbarilotto photoshopcorrezione barilottophotoshop correzione effetti grandangolocorreggere effetto barile dalle fotocorrezione effetto barilottophotoshop togliere effetto grandangolorimuovere grandangolo photoshopcorreggere effetto grandangolo in photoshopeliminare effetto barile foto photoshopPHOTOSHOP DISTORSIONE GRANDANGOLOcorrezione effetto grandangolo
P2PSIN.it