Ho appena installato Photoshop CS2 e ora nn so cosa fare!

Questa è la discussione intitolata "Ho appena installato Photoshop CS2 e ora nn so cosa fare!" del forum Grafica e Webdesign, parte della categoria Multimedia e Grafica; ho appena installato photoshop cs2 xò appena lo apro mi compaiono un sacco di cartelle con dei programmi e nn ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho appena installato Photoshop CS2 e ora nn so cosa fare!

Utente Bannato konata96b si trova su una strada distinta

Ho appena installato Photoshop CS2 e ora nn so cosa fare!

ho appena installato photoshop cs2 xò appena lo apro mi compaiono un sacco di cartelle con dei programmi e nn so cosa devo fare x andare nella pagina dove si modificano le immagini chi mi può aiutare??

Utente Senior Albagor si trova su una strada distinta

Riferimento: Ho appena installato Photoshop CS2 e ora nn so cosa fare!

detto così non è molto utile. Dunque vediamo di capire il tuo problema:

Hai installato cs2, fai partire il programma photoshop e al posto di aprire il programma di indirizza in una cartella?

Si aprono altri programmi al posto di photoshop?

Il programma si apre ma compaiono tanti nomi al posto delle icone grafiche?

Vediamo di capire un po'

Utente mic-cas si trova su una strada distinta

Occhiolino Riferimento: Ho appena installato Photoshop CS2 e ora nn so cosa fare!

ma l'ai solo scaricato o installato?
    se l'ai solo scaricato aprilo e vai su setup....poi fai estrai tutto e poi alla fine premi ancora su setup

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

codice autorizzazione photoshop cs2

codice di autorizzazione photoshop cs2codice photoshop cs2photoshop cs2 codice autorizzazionecodice autorizzazione cs2codice autorizzazione adobe photoshop cs2photoshop cs2 codice di autorizzazione codice cs2autorizzazione codice photoshop cs2registrazione cs2photoshop cs2 autorizazzione codicecodici photoshop cs2registrare photoshop cs2codice autorizzazione adobe cs2numero di autorizzazione photoshop cs2ho installato photoshop e ora ^codici autorizzazione Photoshop CS2cerca codice di autorizzazione photoshop cs2codicve autorizzazione cs2registrazione photoshopadobe photoshop cs2 codice autorizzazzionecodice di autorizzazione photoshopcodice autorizzazione photoshop cs1ho installato photoshop ma nn so i codiciautorizzazione codice adobe photoshop cs2
P2PSIN.it