programma per gif

Questa è la discussione intitolata "programma per gif" del forum Grafica e Webdesign, parte della categoria Multimedia e Grafica; salve sto cercando un programma che da un video mi può dare una gif, esiste uno che si chiama super ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: programma per gif

Utente Senior francyy95 si trova su una strada distinta L'avatar di francyy95

programma per gif

salve sto cercando un programma che da un video mi può dare una gif, esiste uno che si chiama super ma non riesco a scaricarlo se qualcuno conosce un altro programma o qualcosa simile mi aiuti pure
    ALUCARD-Un mostro può essere battuto sempre e solo da un essere umano

Utente Bannato ladydesrosiers è un'incognita, a questo punto

Riferimento: programma per gif

Ciao Francy non avevo mai sentito parlare di questo programma cosi ho dato un'occhiata in giro e qui c'è il download gratuito, Spero che sia quello che cercavi

Utente Samaele è un faro di luce gloriosa Samaele è un faro di luce gloriosa Samaele è un faro di luce gloriosa Samaele è un faro di luce gloriosa Samaele è un faro di luce gloriosa L'avatar di Samaele

Riferimento: programma per gif

Usa un programma specifico per le gif. jasc animation shop (che ha poi è stato comprato dalla Corel): è il miglior software per le gif esistente, anche se non lo aggiornano da 5 anni. Apri il filmato col jasc, e da lì fai il resize, scegli gli fps e così via

Eccoti il trial

Animation Shop : scarica Animation Shop 3.05 (Windows)
    "Bumber-to-bumber he reins the wasteland
    Turning their steel into dust, he will never rust"

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Animation Shop 3.05 italiano

migliore programma per gif

come si usa animation shop 3.05

P2PSIN.it