Ciao Francy non avevo mai sentito parlare di questo programma cosi ho dato un'occhiata in giro e qui c'è il download gratuito, Spero che sia quello che cercavi![]()
Questa è la discussione intitolata "programma per gif" del forum Grafica e Webdesign, parte della categoria Multimedia e Grafica; salve sto cercando un programma che da un video mi può dare una gif, esiste uno che si chiama super ...
salve sto cercando un programma che da un video mi può dare una gif, esiste uno che si chiama super ma non riesco a scaricarlo se qualcuno conosce un altro programma o qualcosa simile mi aiuti pure![]()
ALUCARD-Un mostro può essere battuto sempre e solo da un essere umano
Ciao Francy non avevo mai sentito parlare di questo programma cosi ho dato un'occhiata in giro e qui c'è il download gratuito, Spero che sia quello che cercavi![]()
Usa un programma specifico per le gif. jasc animation shop (che ha poi è stato comprato dalla Corel): è il miglior software per le gif esistente, anche se non lo aggiornano da 5 anni. Apri il filmato col jasc, e da lì fai il resize, scegli gli fps e così via
Eccoti il trial
Animation Shop : scarica Animation Shop 3.05 (Windows)
"Bumber-to-bumber he reins the wasteland
Turning their steel into dust, he will never rust"