Inserimento menu nei SUBFORUM
Questa è la discussione intitolata "Inserimento menu nei SUBFORUM" del forum Vbulletin, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; In questo codice cosa cambia?
Comunque l'ho capito il problema... è un difetto che non si ferma solo al menu:
...
-
Utente Senior
Riferimento: Inserimento menu nei SUBFORUM
In questo codice cosa cambia?
Comunque l'ho capito il problema... è un difetto che non si ferma solo al menu:
Allora.. in pratica nella mia skin VERSIONE 3.8.1 installata su un vbulletin VERSIONE 3.8.1 non ci sono le funzioni nuove arrivate con la gia citata 3.8.1
quindi:
Nel menu community non appare la tendina con le varie voci.
Quando ti arriva un PM non appare la scritta ''le tue notifiche''
Nelle opzioni di visualizzazione non è possibile cercare i topic con un determinato tipo di PREFISSO (funziona esclusiva della 3.8.1).
Ed altre varie nuove funzioni che da me non ci sono.
Ora, non dovrebbe esserci una qualche opzione per sistemare tutto e rendere la skin aggiornata?
-
La skin Black Yellow, si chiama cosi quella che stai attualmente utilizzando sul tuo forum, è aggiornata fino a vBulletin 3.8.3, come puoi facilmente leggere dai crediti in basso al sito dove c'è il demo online.
Come ho cercato di dirti già più volte prima, la tua skin è stata modificata in alcune parti, altrimenti la parte inferiore dei collegamenti (che ti ho reinserito) "di base" non sarebbe mai mancata.
Quando tu hai installato quella skin sul tuo forum, dovevi vederla uguale a come la vedi nel Demo.
Ora naturalmente non posso sapere cosa sia successo, la cosa più facile da pensare è quella che quando sia stata modificato l'header per aggiungere il tuo logo, siano state modificate anche altre parti, e quindi volontariamente o involontariamente, sia stata rimossa la parte inferiore della barra dei collegamenti.
Riguardo i prefissi, quelli non centrano nulla con la Skin, vanno attivati dal pannello di amministrazione di vBulletin.
Si vede che da te sono attualmente disabilitati, tutto qui.
La skin non puoi aggiornarla tu, ma il programmatore che la crea.
Naturalmente, se usi una skin creata per vbulletin 3.6.0, quasi sicuramente funzionerà anche su vb 3.6.1, 3.6.2, perchè nelle prime versioni i cambiamenti sono minimi.
Ma a lungo andare, quella skin diventerà vecchia ed incompatibile con le recenti versioni di vBulletin, a meno che il creatore non l'aggiorni.
Quindi cosi facendo, puoi andare incontro ad errori, etc.
Ho modificato leggermente il codice "navbar", visto che quello originale della 3.8.1 non ha fixato quel problema del tasto Community.
Provalo quando hai tempo e fammi sapere.
-
Utente Senior
La skin è stata aggiornata solamente dopo, quando io la scaricai e la feci installare era in versione 3.8.1 esattamente come il forum.
Comunque se faccio inserire il codice nuovo che mi hai fornito, tutto sarà risolto? Ovvero appena cliccherò su community si aprirà il menu a tendina con le varie voci?
-
Beh se funziona non possiamo saperlo finchè non lo provi
-
Utente Senior
OK, l'admin appena avrà tempo lo inserirà.
Un'ultima cosa, mettendo questo codice si sistemera pure il problema delle notifiche? cioè al posto di ''messaggi privati'' apparirà ''your notifications''?
-
"Your Notifications" di norma doveva già apparirti quando hai fatto l'upgrade a vBulletin 3.8.0, essendo una caratteristica integrata in quella versione.
Appena ho tempo farò delle ricerche riguardo questa modifica, intanto vediamo prima se con l'ultimo codice abbiamo risolto il problema al tasto Community
-
-
Utente Senior
Inserito quel codice ma non cambia niente...
potresti modificarlo tu manualmente?
mi spiego, togli il menu a tendina di default e ne riscrivi uno tu, magari cambiando COMMUNITY in COMUNITA' e mettendo le voci in italiano (LISTA UTENTI, GRUPPI SOCIALI, ALBUM, LISTA AMICI) e vediamo se funziona così.
mi faresti questo favore? oramai non so piu dove sbattere la testa
Visitors found this page by searching for:
<input type=hidden name=securitytoken value=$bbuserinfo[securitytoken] />
,
<input onclick=history.back(-1) tag
,
vbullettin sub forum
P2PSIN.it