Inserire adsense 728x90px come da voi

Questa è la discussione intitolata "Inserire adsense 728x90px come da voi" del forum Vbulletin, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Salve! Mi sono accorto, scrivendo il mio primo topic in presentazioni che dopo aver inviato una discussione su un qualsiasi ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Inserire adsense 728x90px come da voi

Utente Senior DJ C4d3T si trova su una strada distinta

Inserire adsense 728x90px come da voi

Salve!
    Mi sono accorto, scrivendo il mio primo topic in presentazioni che dopo aver inviato una discussione su un qualsiasi forum spunta di sotto alla discussione una tabella grafica con stile identico a quello delle risposte ma senza la barra dell'account utente o scritte dove spunta al centro il banner ADsense 728x90px . Come posso inserirlo nel mio forum? Non capisco .... uso AlterVista.org e non so come agire visto che è la prima volta che interagisco con VBulletin 3.7.1. Con phpbb3 era una cavolata ma con VBulletin? Potreste spiegarmi tutto?

P.S. Scusatemi se non ho usato il search box del forum ma non ho proprio molto tempo da perdere visto che fra poco io devo uscire e per un paio di settimane mi pare difficile accedere!

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Inserire adsense 728x90px come da voi

Ciao,

per inserire la pubblicità dopo il primo (o più messaggi) usiamo questo plugin gratuito di vBulletin.org

Ti consiglio anche di leggere questa guida che spiega come inserire gli annunci in molte altre posizioni di vBulletin

Utente Senior DJ C4d3T si trova su una strada distinta

Riferimento: Inserire adsense 728x90px come da voi

Grazie mille! CMQ io non volevo questa risposta. Volevo sapere come posso fare .... cmq ho letto la guida, ho cerca il thread e il show thread, ma non riesco a capire come devo inserire il codice html fornito da voi con il mio adsense AV dopo il primo post di ogni topic come da voi. Ho già provato ma me lo visualizza in altre posizioni ... nella vostra guida non ci sta scritto molto!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

inserire adsense dopo il primo post phpbb

adsense 728*90

vbulletin adsense

adsense sul mio sito#sclient=psy

P2PSIN.it