Inserire icone davanti alle sezioni in vBulletin

Questa è la discussione intitolata "Inserire icone davanti alle sezioni in vBulletin" del forum Vbulletin, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Salve, mi sono accorto che nelle vostre sezioni, ci sono a sinistra, per ognuna ovviamente, delle immaginette prese dai vari ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Inserire icone davanti alle sezioni in vBulletin

Utente Senior DJ C4d3T si trova su una strada distinta

Domanda Inserire icone davanti alle sezioni in vBulletin

Salve, mi sono accorto che nelle vostre sezioni, ci sono a sinistra, per ognuna ovviamente, delle immaginette prese dai vari siti di dimensiuoni 48x48px circa. Vorrei sapere come li inserisco nel mio forum .... grazie!

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Inserire targhetta sezione

Puoi utilizzare diverse modifiche e plugin sempre di vBulletin.org, naturalmente fai attenzione alla versione di vBulletin per le quali vengono create.

[ame="http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=214289"]Forum Icons on forumhome - vBulletin.org Forum[/ame]

Simple Category Icons - vBulletin.org Forum

Catagory Icons - vBulletin.org Forum

Uffa ... ma su Vbulletin3, per ogni cosa ci vuole una MOD diversa? Io tengo ancora la 3.7.1. Su phpbb3 me la passavo meglio forse .... almeno lì le cose erano 1.000.000.000.000.000 di volte migliori di VBulletin ... me ne sono pentito di essermi comprato una licenza

jarod1981®
    Visitatori

Personalmente ritengo vBulletin il miglior script per la creazione di forum, naturalmente come anche ogni altro cms, wordpress, joomla, di base è una cosa, personalizzato con modifiche interne e grafiche nè è un'altra.
    La tua richiesta rientra nelle cose che è possibile fare, ma con delle piccole modifiche al codice o con l'aggiunta di plugin.

Riferimento: Inserire icone davanti alle sezioni

Scusami se mi sono voltato così, ma purtroppo non sapevo ciò e ho comprato VBulletin 3.7.1 un po' di giorni fà .... cmq non trovo il Plug-In per 3.7.1 come faccio?

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

icone vbulletin

icone sezioni vbulletin

inserire icone vbulletin

plugin icone vbulletin

inserire icone sezioni vbulletin

mettere icone vbulletin

inserire immagini sezioni vbulletin

mod icone nelle sezioni di vbulletinaggiungere immagine ad un forum vbullettinaggiungere immagine sezioni vbulletininserire le immagini nelle sezioni di un forum vbulletinForum incons vb4targhette sezioni vbulletininserire immagini in ogni sezione vbulletinmettere icone in vbulletincome mettere immagini di fianco ai forum vbullettinicone forum vbulletinplugin vBulletin inserire iconevbulletin icone sezionivbulletin icone categoriemettere icone sezione vbulletinimmagini sezioni vbulletinaggiungere immagini sezioni vbulletinvbulletin inserire immagini sezionicome inserire le icone alle sezioni phpbb3
P2PSIN.it