Inserire JSTooltip by alverde.net su un forum VBulletin nelle discussioni e nel forum
Questa è la discussione intitolata "Inserire JSTooltip by alverde.net su un forum VBulletin nelle discussioni e nel forum" del forum Vbulletin, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Salve, come da titolo, vorrei sapere come devo fare ......
-
Utente Senior
Inserire JSTooltip by alverde.net su un forum VBulletin nelle discussioni e nel forum
Salve, come da titolo, vorrei sapere come devo fare ...
-
Riferimento: Inserire JSTooltip by alverde.net su un forum VBulletin nelle discussion
Ciao,
non ho mai visto questa modifica in azione, nè la conosco sotto questo nome,
mi dici dove l'hai vista in azione?
Con questo nome da Google non risulta nulla di compatibile per vBulletin, ma solo per Wordpress.
Non vorrei sia solo qualche affiliazione pubblicitaria che mostri la pubblicità a tooltip (a comparsa)
-
Utente Senior
Riferimento: Inserire JSTooltip by alverde.net su un forum VBulletin nelle discussion
Ma come è possibile che non sai niente di questa modifica? Come, la usate anche voi in questo forum e non ne sai niente? Forse non hai capito che mod è. Io sto parlando della MOD che mette a disposizione per il guadagno alverde.net ... sono quando ci sono delle parole chiavi nel forum e il forum le trva, le sottolinea e cliccandoci si apre il sito e si ci guadagna ....
-
Come avevo intuito nel precedente messaggio quella è solo una forma di pubblicità, che è possibile attivare su qualsiasi sito, indipendente da vBulletin o qualsiasi altro script per il web.
Si chiama eDintorni
-
Utente Senior
Si, è proprio questo! eDintorni .... mi sono dimenticato il nome .... scusatemi davvero, comunque c'è un modo per poterlo inserire tra le discussioni? Non so proprio come fare!
-
Si certo, inserisci il codice generato da Edintorni, alla fine del template SHOWTHREAD della tua skin vbulletin, prima dei tag di chiusura:
</body>
</html>
-
Utente Senior
Ok, grazie ... sei un amico!
Visitors found this page by searching for: