Modificare portale Vbadvanced ed editor pulsanti vBulletin

Questa è la discussione intitolata "Modificare portale Vbadvanced ed editor pulsanti vBulletin" del forum Vbulletin, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; we ciao a tutti! qualcuno sa dirmi come posso fare queste seguenti cose nel mio vb ? ecco: 1- nel ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Modificare portale Vbadvanced ed editor pulsanti vBulletin

Utente jesse1988 si trova su una strada distinta L'avatar di jesse1988

Domanda Modificare portale Vbadvanced ed editor pulsanti vBulletin

we ciao a tutti! qualcuno sa dirmi come posso fare queste seguenti cose nel mio vb? ecco:

1- nel vbadvanced nella parte navigazione vorrei inserire questo:

perchè io lo ho semplice vorrei mettere le immi ecc!

2- vorrei inserire in vbadvanced anche questa:

3- su google vorrei che quando uno cerca il mio forum appaia la gerarchia es:

3-uòtima cosa molto fastidiosa che vorrei risolvere nel forum,quando sto x aprire una discussione:

quella parte del editor è troppo lunga! come faccio a farlo andare sotto almeno una parte come in sta immagine:

per ora è tutto grazie spero di essermi spiegato aspetto risposte xd!

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Modificare portale Vbadvanced ed editor pulsanti vBulletin

Ciao Jesse, vediamo:

1. E' un menu di cui esistono diverse tipi su vbadvanced, tipo:

Advanced Navigation module for vBulletin 3.5.x and CMPS 2.0 - vBadvanced Forums
    Yet another navigation module - vBadvanced Forums
    Navigation Module - vBadvanced Forums

2. E' un semplice blocco creato con Vbadvanced (BB Code modules) nel quale puoi aggiungere immagini come ho fatto io, link, etc:

vBadvanced Forums

3. Quelli sono i sitelink, dei link che genere automaticamente Google e non puoi aggiungerli manualmente. Al massimo puoi favorirne la creazione tramite qualche suggerimento che puoi trovare qui

4. Dovresti modificare il template edit_toolbar_on se non erro ma non sono sicuro, il tempo di fare qualche verifica in piu' e ti rispondo con maggiore precisione.

Utente jesse1988 si trova su una strada distinta L'avatar di jesse1988

Riferimento: Modificare portale Vbadvanced ed editor pulsanti vBulletin

grazie mille jarod! ora intanto mi metto a fare i primi 3 x il 4 faccio anche io qualche prova su quel template! grazie ancora!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

vBadvanced

modificare bottoni vbulletin

editor bottoni

vbulletin bottoni

vbulletin bottoni forumnon vedo immagini vbadvancedcome modificare vbulletinmodificare pulsanti menu vbulletinmodificare vbulletinIMPOSTAZIONE BOTTONI SU VBULLETINconfigurazione tasti editor messaggio vbulletinmodificare i bottoni vbulletinmodifica bottoni vbulletincome modificare i pulsanti vbeditor for vbulletinPULSANTE EDIT SU VBULLETINvbadvanced 4 ita nuovi pulsanti editor vbulletinbottoni vbulletinaggiungere bottoni vbulletinmodificare copirigt vbulletinmodificare i bottoni in v.binserire editor vbulletin in sitomodificare ora vbulletincambiare i diritti vbulletin
P2PSIN.it