Traduzione VBulletin 4.0.6

Questa è la discussione intitolata "Traduzione VBulletin 4.0.6" del forum Vbulletin, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Salve, ho appena installato la versione 4.0.6. Ahimè non sono riuscito a trovare la traduzione per la suddetta versione. Ho ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Traduzione VBulletin 4.0.6

Utente Bumby si trova su una strada distinta

Traduzione VBulletin 4.0.6

Salve, ho appena installato la versione 4.0.6. Ahimè non sono riuscito a trovare la traduzione per la suddetta versione. Ho provato ad importare sia la 4.0.0 sia la 4.0.4 ma Vbulletin non me le fa passare poichè incompatibili.
    Potete aiutarmi? Grazie

Admin Junior Jarod1981 si trova su una strada distinta L'avatar di Jarod1981

Riferimento: Traduzione VBulletin 4.0.6

Ciao Bumby, stiamo finendo di tradurre l'ultima versione 4.0.6 di vBulletin, a breve sarà pronta. Per il momento, puoi utilizzare la traduzione per la 4.0.5, quando la installi spunta la voce:

Ignora versione linguaggio
    Usa il file linguaggio anche se è stato creato da una differente versione di vBulletin?

(Imposta su SI)

Saluti

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

traduzione vbulletin 4.0.6

vbulletin 4.0.6 italiano

traduzione italiana vbulletin 4.0.6

traduzione vb 4.0.6

vbulletin 4.0.6 itavbulletin 4.0.6 traduzioneinstallare vBulletin 4.0.6traduzione vbulletin italiano 4.0.6Traduzione ITA vbulletin 4.0.6vbulletin 4.0.6installare vbulletin 4.0.5traduzione 4.0.6TRADUZIONE ITALIANA 4.0.6vbulletin 4.0.6 traduzione italiano lingua italiana vbulletin 4.0.4traduzione italiana di vbulletin 4.0.4vbulletin ita 4.06lingua italian vb 4.0.6lingua italiana per vbulletin 4.0.3lingua italiana vbulletin 4.0.5traduzione italiana vbuleltin 4.0.4traduzione lingua ita vbulletininstallare traduzione vbulletin 4.0.5.lingua italiana per vbulletin 4.0.0mettere italiano su vbulletin
P2PSIN.it