Ciao Jarod sei riuscito a capire perche' se tocco il codice colore si spostano le impronte dello sfondo???
E' un errore del file css???
Ciao grazie
Questa è la discussione intitolata "Cambio colore nei pulsanti" del forum Joomla, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Ciao Jarod, ho fatto come mi dici, ma se cambio il codice colorein automatico mi si spostano anche le impronte ...
Ciao Jarod, ho fatto come mi dici, ma se cambio il codice colorein automatico mi si spostano anche le impronte dello sfondo...invece di rimanere in basso allo schermo si piazzano prorpio in mezzo allo schermo......perchèèèè! ma e' possibile che si manifestano sempre errori strani con me????
aiutami ti prego ora che ho trovato un template adatto non mi va di cambiare tutto di nuovo :(
Ciao Jarod sei riuscito a capire perche' se tocco il codice colore si spostano le impronte dello sfondo???
E' un errore del file css???
Ciao grazie
Star devo provare direttamente visto che esce questo strano errore.
Per favore dimmi dove poter scaricare questa skin
Tu usi Joomla 1.0.x o 1.5.x?
![]()
Uso 1.5.x .... il tema non ricordo dove averlo scaricato, ma te lo passo io e puoi scaricarlo da qui http://www.impronteandco.it/TechLine...nightlife1.rar
Grazie ! ciao
Ok grazie, ti prego di aver un pò di pazienza, al momento non ho la possibilità di poterlo testare ma nei prossimi giorni cercherò di farlo.
![]()
grazie a te jarod della tua pazienza, attendero' con ansia................
............
..........
:)
Ciao jarod, per caso hai visto qualcosa del mio problema??? ti ho inviato un MP ma non mi hai risposto....
Ciao Jarod :) ti faccio la solita domanda :) niente vero ???
Senti mi puoi indirizzare in qualche modo, per come modificare il colore dei pulsanti senza che si verifica quel problema ????
Ciao![]()