Ciao, ci sono diversi componenti gratuiti che permettono di creare gallerie di immagini con Joomla.
Che versione di Joomla utilizzi?
Questa è la discussione intitolata "Creare diverse Gallery per diverse voci sottomenu" del forum Joomla, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Salve, sto creando il mio sito con joomla. Ho realizzato la grafica con artisteer 2 e l'ho passato su joomla. ...
Salve, sto creando il mio sito con joomla. Ho realizzato la grafica con artisteer 2 e l'ho passato su joomla.
Ho un problema, dovrei creare delle diverse gallerie immagini per le diverse sottocategorie, esempio:
Disegni_
Part 1
Part 2
eccetera... ma non ho trovato ancora alcun componente che mi riesca a gestire più gallerie.
Mi potreste aiutare, please?
Ciao, ci sono diversi componenti gratuiti che permettono di creare gallerie di immagini con Joomla.
Che versione di Joomla utilizzi?
versione 1.5
Allora, ecco alcuni componenti gratuiti per creare gallerie con Joomla 1.5:
Exposé bridge - Joomla! Extensions Directory
Ozio Gallery - Quando il programmatore è un vagabondo...
Joomla! Italia Estensioni - RSGallery2
Joomla! Italia Estensioni - MorfeoShow
JdaGallery: una web gallery per Joomla 1.5 « digital adoptive
Ciao e grazie per i consigli, però il problema non è il creare le gallerie, anche perchè con Morfeo Show le ho fatte, ma il creare gallerie diverse. Io ho bisogno che dalla barra menù ci possa essere una situazione così:
A AB ABC (menu principale)
part1 part1 part1 (sottomenù)
part2 part2 (sottomenù)
Il problema è che non riesco a creare diverse gallerie per ogni sottomenù.
Morfeo mi fa tutta una cosa... non so se sono riuscito a spiegarmi.
Quindi non riesci a creare delle sotto-categorie durante la creazione delle gallerie?
Quale componente hai provato fin'ora, solo Morfeo Show?
sì, vorrei per ogni sottocategoria che clicco che mi si apri la propria galleria.
Ho provato morfeo e Phoca.