Ciao.
Sai come si usa questo template? Ho scaricato il template e un file Source con varie immagini (quelle usate dalla demo di joomlart) ma non so in quale cartella dell'installazione pizzarle. Hai qualche guida?
mille grazie
ciao
Questa č la discussione intitolata "JA Olyra - Il template perfetto da lavoro! - Skin Joomla" del forum Joomla, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Bellissimo template, creato sempre dallo staff di Joomlar.com Ottimo sopratutto, per siti pieni di contenuti. Paper effect in design Nice ...
Bellissimo template, creato sempre dallo staff di Joomlar.com
Ottimo sopratutto, per siti pieni di contenuti.
- Paper effect in design
- Nice JA Icon menu
- 3 column layout based template
- 3 color options, clear, clean and high accessiblity layout
- 3 screen resolution types: narrow, wide and full-width
- Tableless design and 100% CSS-based
- Joomla 1.0.x + Joomla 1.5 compatible
- 4 Menu options: Standard Joomla menu, JA Split menu, JA Transmenu and JA Suckerfish menu
- XHTML 1.0 Transitional Check it ?
- CSS Validates Check it ?
- Valid 508 Accessibility
- Delivered with source .PSD and FONT files, Demo site sample database and detailed user guide which can be found in JA Olyra download folder.
- Well-commented template_css.css and index.php file for flexible customization
- Cross Browser Support
Fonte
Ciao.
Sai come si usa questo template? Ho scaricato il template e un file Source con varie immagini (quelle usate dalla demo di joomlart) ma non so in quale cartella dell'installazione pizzarle. Hai qualche guida?
mille grazie
ciao
Ciao,
nulla di particolare, va installato come tutti i template.
Devi selezionare il pacchetto zip della skin ed importarlo dalla voce Installa - Template.
Ciao a tutti, č il mio primo post anche se da tempo seguo il forum che trovo utile ed interessante.
Mi inserisco sulla discussione perchč sto usando ja-olyra ed ho un problema :
Ho diviso in settori (ognuno di colore diverso) le varie voci del main menų.
In pratica ogni voce del main menų (quello in alto) porta ad un mini sito uguale x tutti ma di colore diverso perchč con pertinenza diversa.
Tutti i minisiti hanno un menų laterale uguale.
Quando clicco su una voce del menų laterale si deseleziona la voce del menų principale ... io vorrei che rimanesse selezionata e non so come modificare il codice (transmenu.css o .js)
Qualcuno sa indicarmi la via x la modifica?
Spiegazione x immagini >> Pagina Esplicativa
Grazie
P.S. uso joomla v 1.5.10 e non ho caricato estensioni particolari
Ultima modifica di chiaretta; 17-06-2009 alle 23:24.
Ciao Chiaretta e benvenuta,
putroppo non penso riuscirti ad aiutare, la modifica che chiedi, come tu stessa sai, entra pių nelle competenze della programmazione e non della configurazione di Joomla. Penso che ci sia da modificare il file javascript del menų interessato ma mi č difficile darti precise indicazioni in merito.
Mi auguro che qualcun altro sul forum pių esperto di me in quel campo possa aiutarti o altrimenti ti consiglio di chiedere direttamente su altri siti di programmazione.
Mi spiace![]()