Ciao Star,
ma ti riferisci a un Modulo di Joomla?
Questa è una sezione un pò vaga diciamo, dovresti quindi spiegare più precisamente di che tipo di sito web parli, da dove hai preso il modulo, se possibile un esempio dal vivo, etc
Grazie![]()
Questa è la discussione intitolata "link non accettato" del forum Joomla, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Scusate, ho istallato un modulo "Newsflash Pro" e nelle mie notizie di scorrimento compare sempre la scritta "Noticias del Festival". ...
Scusate, ho istallato un modulo "Newsflash Pro" e nelle mie notizie di scorrimento compare sempre la scritta "Noticias del Festival".
Ho girato tutto il pannello di controllo, ma di questa scritta con collegamento nemmeno l'ombra.
Qualcuno sa dirmi cose', ho fatto ricerche ma non ci sono articoli su questa voce.
Grazie in anticipo
Ciao Star,
ma ti riferisci a un Modulo di Joomla?
Questa è una sezione un pò vaga diciamo, dovresti quindi spiegare più precisamente di che tipo di sito web parli, da dove hai preso il modulo, se possibile un esempio dal vivo, etc
Grazie![]()
Scusami forse non mi sono spiegato bene, e' un mio difetto
Volevo solo dirti che mi e' arrivato questo link su un messaggio privato
"Forum molto scorretto" vieni a trovarci piattaforma vbulletin 3.7.2".
Non vorrei che questo "utente furbacchione" si e' registrato qui da te solo per inviare link su MP a utenti nuovi, perche' il forum e' simile al tuo.....capisci ?
No, assolutamente
P2PSIN.net non ha nulla a che vedere con quel forum
Grazie per avermi avvisato :)
Ho fatto una confusione allucinante :( volevo scrivere da un'altra parte e mi sono ritrovato il post qui :(
Va bene meglio non spiegare ..........
Tornando al modulo come faccio a togliere Noticias del Festival! quel modulo era gia' istallato quando ho messo joomla 1.1
Joomla 1.1 non esiste a dire il vero..
Ci sono due versioni, Joomla 1.0.x oppure Joomla 1.5.x
Hai la prima?
Mostrami il sito in questione, spiegami meglio, perchè nel primo messaggio hai scritto che avevi installato un Modulo, ora che era già di base...Qual'è la verità? eheh
![]()
Allora! io ho la versione 1.0! e nella versione c'era inserito il modulo "mod_newsflashpro".
Siccome mi dava quel link Noticias del Festival! allora ho provato a disistallare il modulo e istallare un'altro mod_newsflashpro_scroll. ma non cambia nulla.
Credo che i due moduli pure con nomi diversi sono uguali, e il secondo modulo mi e' stato dato da mio cugino quindi non so dove lo ha scaricato.
Ok, mostrami il sito dove è stato installato questo Modulo gentilmente
FantAscoli 2008-2009 - HOME eccolo questo e' un sito tra amici, per il fantacalcio che giochiamo nella nostra citta' .
in basso a dx c'e' la Newsflash Pro e il link fastidioso che compare sempre
Si effettivamente nel modulo, Newsflash Pro, in basso a dx di quel sito, effettivamente tra le varie Notizie che scorrono, si vede quel "Noticias del Festival!", che porta a questo sito: www.cortosdeterror.com
Prova a vedere all'interno del file php e/o xml di quel modulo, che sono all'interno del file zip che hai importato in Joomla per installarlo, se c'è qualche riferimento a quel sito, è probabile che sia stato inserito stesso dagli autori per pubblicità
Puoi usare anche un semplice editor di testo, Wordpad di Windows, Ultraedit, Blocco Note, etc
Non ho trovato nulla o forse qualcosa mi sfugge, provo questa sera a vedere meglio poi ci risentiamo, ora devo andare a lavorare :( Grazie mille per ora![]()
io non so cosa devo fare non sopporto quel link che mi compare, e non come si puo' levare. Ci sono altre soluzioni perdo ore intere per capire il prob uff!
Ciao,
puoi caricare quel modulo qui in allegato o dirci dove l'hai scaricato?
Cosi possiamo darci un'occhiata...Grazie