Plugin lightbox per ingrandire le immagini per Joomla

Plugin lightbox per ingrandire le immagini per Joomla

Questa è la discussione intitolata "Plugin lightbox per ingrandire le immagini per Joomla" del forum Joomla, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Salve a tutti... una domanda un po' così... nel mio joomla ho creato moduli html con 1 solo jpg. Beh... ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Plugin lightbox per ingrandire le immagini per Joomla

Mod Candy Candy

MisSwoon si trova su una strada distinta

Freccia Plugin lightbox per ingrandire le immagini per Joomla

Annunci
    Salve a tutti...
    una domanda un po' così...
    nel mio joomla ho creato moduli html con 1 solo jpg. Beh... vorrei che al click sull'immagini... si ingrandisca con qualche effetto carino...
    Poi ok vorrei chiedervi un'altra cosa ma non so se è fattibile... sempre cliccando sul jpg si dovrebbe ingrandire un'altra pagina di joomla
    E' possibile?
    Help Sono in crisi... ho trovato diciemile fotogallery phocagallery ma vorrei qualcosa di più easy... un semplice plug-in!

Grazie mille

Miss

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Plugin per ingrandimento (zoom) immagini!

Non sono riuscito a trovare molto, ho trovato solo questo sito che raccoglie tutte le estensioni per joomla..:

Home - Joomla! Extensions Directory

C'è una sezione dedicata alla gestione delle immagini (Photo) e ci sono un bel po di plug-in...non so che dirti..provane più di qualcuno e vedi quale ti piace di più alla fine..

In alternativa devi provare a fare qualcosa con javascript:

Ingrandire immagini con Lightbox 1 | Articoli Javascript | Javascript.HTML.it
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Mod Candy Candy

MisSwoon si trova su una strada distinta

Scrittura Riferimento: Plugin per ingrandimento (zoom) immagini!

Ciao a tutti... grazie a questi due link

Mootools e slimbox in Joomla 1.5 digital adoptive

YOOtheme Demo Server - Slimbox/Lightbox

sono riuscita ad installare quello che volevo... sfruttando SlimBox che ho scaricato da QUI scorrendo fino a trovare la voce download

Però ora sorge un secondo problema... spero che qui arrivi in mio aiuto il grande Jarod.
    Il mio Joomla ha uno scorrimento di tipo orizzontale, anzichè verticale... certo un po' insolito, ma molto carino. Il problema è che quando clicco su un'immagine in miniatura che si trova in fondo a destra di questo joomla a scorrimento orizzontale... l'immagine zoommata si apre in quel che dovrebbe essere il centro del CMS, quindi non sovrapposta all'immagine linkata, cioè centrale a sinistra. Non so se ho reso l'idea ma... esiste un codice per lightbox che ti fa zoommare l'immagina nella posizione che pià desidere del tuo cms?

E' urgente... attendo vostre!
    _

Admin Viridiana si trova su una strada distinta

Riferimento: Plugin per ingrandimento (zoom) immagini!

Ciao Swoon, che versione di Joomla usi?
    Putroppo se non è nelle opzioni configurabili dubito che sia possibile, bisognerebbe modificare il codice del plugin ma esclusivamente con conoscenze di programmazione.
    Se hai tempo, prova questo plugin lightbox per Joomla

Rispondi alla discussione