Ad-Aware 2007, v7.0.2.3 - Antispyware
Questa è la discussione intitolata "Ad-Aware 2007, v7.0.2.3 - Antispyware" del forum Programmi Freeware, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Ad-Aware 2007 è la nuova versione del famoso antispyware di Lavasoft; implementa un'interfaccia utente completamente nuova (e molto più usabile), ...
-
Ad-Aware 2007, v7.0.2.3 - Antispyware

Ad-Aware 2007 è la nuova versione del famoso antispyware di Lavasoft; implementa un'interfaccia utente completamente nuova (e molto più usabile), e nuovo motore di scansione. Ad-Aware 2007 è disponibile in 3 versioni:- Free: Powerful, Redesigned Engine; Advanced CSI Technology; Incremental Threat Updates; Prevents Browser Hijacking; TrackSweep; Easy-To-Use Interface; Full-Feature Quarantine; System Restore Point; User-Controlled Spyware Removal
- Plus: Free Automatic Threat Updates; Customizable Scans; The Scheduler; Ad-Watch Real-Time Monitor; Ad-Watch RegShield; Hosts File Editor; Blocks Malicious Tracking Cookies; Free Customer Support; Priority Threat Updates; Detailed Scan Reports (Printable and XML Capability)
- Pro: Plus Advanced Command Line Support; Ad-Watch Connect; Process Watch Module; Network Drive Scanning

Home / Download
Ultima modifica di jarod1981®; 09-01-2008 alle 11:54.
-
Riferimento: Ad-Aware 2007, v7.0.2.3 - Antispyware
Ciao, non se faccia bene a postare qui ma ho un problema con Adaware...con Xp lo usavo tranquillamente, ma con Vista ho dei problemi...faccio l'analisi , mi trova oggetti infetrti, ma quando vado per entrare nella Quarantena mi da un errore e si spegne...come mai?
-
Ciao Danika 
Windows Vista a 32 o 64 bit?
Se è a 32 dovrebbe funzionare..risulta tra i sistemi compatibili:
Link
Ma si spegne Ad-Aware o il PC?
-

Originariamente scritto da
jarod1981®
Ciao Danika
Windows Vista a 32 o 64 bit?
Se è a 32 dovrebbe funzionare..risulta tra i sistemi compatibili:
Link
Ma si spegne Ad-Aware o il PC?

è a 32 bit.
no si spegne Adaware..mi fa tutta la scansione..quando vado per vedere la quarantena mi esce un messaggio di errore e si chiude il programma.
-
Non vorrei che il problema fosse dovuto ancora a qualche incompatibilità tra Windows Vista e i programmi in generale, cosa peraltro molto probabile...
Bisognerebbe vedere se è un problema che succede ad altri Vista o XP, e poi al limite capirne le possibili cause.
Per il momento prova a disinstallarlo, rimuoverlo completamente anche dal registro, manualmente o con programmi tipo CClener, e installarlo di nuovo:
Scarica
-
ok grazie....ci riprovo...speriamo che funzioni!
Visitors found this page by searching for:
ad aware disistallarlo completamente
,
ad aware free italiano
P2PSIN.it Tags per questo thread