ciao,
ho scaricato e installato ad-aware ma quando clicco per aprirlo si apre solo un rettangolo cn il nome del programma e poi scompare, ho sempre avuto questo prog. sul pc ed è sempre andato bene,ora non capisco perchè fa così
grazie
Questa è la discussione intitolata "Ad-Aware 2009 Anniversary Edition pronto per il download" del forum Programmi Freeware, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; [IMGA="right"]http://www.p2psin.it/forum/attachment.php?attachmentid=497&stc=1&d=1233068148[/IMGA]Ecco la nuova versione dell'ormai ben noto Ad-Aware che per l'occasione si trasforma prendendo il nome di Ad-Aware 2009 Anniversary ...
[IMGA="right"]http://www.p2psin.it/forum/attachment.php?attachmentid=497&stc=1&d=1233068148[/IMGA]Ecco la nuova versione dell'ormai ben noto Ad-Aware che per l'occasione si trasforma prendendo il nome di Ad-Aware 2009 Anniversary Edition.
Un prodotto di ottima fattura, assolutamente gratuito e liberamente scaricabile per tutti.
Caratteristiche:
Potete scaricarlo da qui
- Rileva e rimuove numerose minacce informatiche
- Aggiornamenti automatici
- Protezione in tempo reale basilare “Ad-Watch Live!” integrata
- Sistema di rimozione dei Rootkit
- Efficacia sensibilmente migliorata rispetto al passato
- Velocità di esecuzione aumentata
- Lavasoft SmartSet
- Profili personalizzabili per le scansioni
- Scansione dei drive esterni
- Scansione Pin-Point
- Integrazione completa con il centro di sicurezza di Windows
- Facile da scaricare, installare ed utilizzare
ciao,
ho scaricato e installato ad-aware ma quando clicco per aprirlo si apre solo un rettangolo cn il nome del programma e poi scompare, ho sempre avuto questo prog. sul pc ed è sempre andato bene,ora non capisco perchè fa così
grazie
Fatina ciao,
strano, a me funziona regolarmente.
Hai provato ad aprire il Task Manager (alt ctrl can) e vedere se c'è il processo o il programma in esecuzione?
A volte l'applicazione viene aperta ma non è visibile
Ultima modifica di jarod1981®; 04-02-2009 alle 23:25.
ciao jarod,
si avevo già provato in Task Manager,
in applicazioni nn si vede per niente,mentre in processi si vede solo nel momento che si apre il prog.
Ho pensato anche che il firewall o l'antivirus lo bloccasse quindi ho staccato tutti e due ma con l'autentico risultato.
Per ora non mi resta altro da fare che reinstallare la vecchia versione
ciao e grazie![]()
ciao fatina
Prova a rimuovere ad-aware con questo programma:
http://www.p2psin.it/forum/programmi...r-windows.html
Cosi che quando lo rimuovi sei sicura di non lasciare traccia del programma nel sistema.
Dopodichè fai una bella scansione nel registro di sistema alla ricerca di errori con Ccleaner o RegSeeker...
Forse c'è qualcosa che non va nel registro e non permette di installarlo, qualche residuo della versione precedente o boh.
A me capita spesso con altri programmi, quello che mi ha dato più filo da torcere è stato Mozilla Firefox..così facendo ho rislolto.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
ciao the stroker
purtroppo ho fatto anche la scansione cn Ccleaner ed ho anche visualizzato le pagine che di solito sono nascoste e ho tolto tutti i file che erano legate al programma
il problema è che il prog si installa però non ne vuole sapere di aprirsi
il programma che mi hai messo su l'avevo già scaricato ma ho il terrore ad usarlo per paura di combinare qualche pasticcio
grazie
ven 06/02/09
ho usato revo e cm prevedevo ho combinato un pasticcio ma ad-aware non funziona lo stesso
l'altro problema è: devo aver cancellato il file (sempre che sia un file non lo so)di quick launch e quindi non ho + la barra di avvio veloce... si può rimettere? se si come? grazie :-)
Ultima modifica di fatina; 06-02-2009 alle 14:12.
Mmm...per avvio veloce, si intendone quelle 3 iconcine mostrate alla destra del tasto Start, sicura di aver perso quelle?
Ex.
Le 3 che vedi in questa immagine di fianco al tasto di Windows
![]()
ciao jarod
si proprio quelle ma premetto che le icone le ho. ho perso il tasto che le fa stare là
anche andando dalla barra delle applicazioni e mettendo la spunta a "mostra avvio veloce" nn succede nulla
quindi sn andata in dati applicazioni in internet explorer ma dentro nn c'è nulla con il nome di quick launch
lo so che sono un pasticcio ma ora che faccio?
grazie ciaooooooo
E se vai in:
pannello di controllo
barra delle applicazioni e menu avvio
La voce "mostra avvio veloce" c'è sempre?
ciao
si c'è ma a quanto pare non va perchè metto la spunta faccio ok e non succede nulla, praticamente la spunta non si memorizza
:-(
ciao
ho passato una nottata sul pc ma ce l'ho fatta ho risolto il mio problema ho di nuovo la mia cartella quick launch e le mie iconcine al loro posto
grazie