problemi con il link mi apre una nuova scheda con un sito di animecartoon
Questa è la discussione intitolata "All In One Security 2008 - Utility e Tool per Proteggere il PC" del forum Programmi Freeware, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Security 2008 AIO è un piccolo All In One (AIO) che ho creato per tenere sempre a portata di mano ...
Security 2008 AIO è un piccolo All In One (AIO) che ho creato per tenere sempre a portata di mano tutti i file che servono a sistemare il PC proteggendolo da minacce, eliminando eventuali minace gia presenti nel sistema.
Questo progetto è dedicato a tutta la comunità di P2PSIN Italia.
Il progetto è stato creato grazie all'aiuto di Jarod1981, se non mi dava lui le dritte non sapevo proprio da dove cominciare.
Grazie Jarod
Il programma contiene:
La raccolta contiene solo ed esclusivamente software Free (Gratuiti)
- Tool di rimozione da virus spyware malware e worm.
- Tool per la "Pulizia" del Pc.
- Raccolta siti per le scansioni OnLine.
- Tool Antispyware, Trojan ecc... che offrono la protezione Realtime (Tempo Reale)
- Guide e trucchi per tenere sempre in ottime condizioni Windows.
Il file ha una grandezza di 87 MB, sembra pesantuccio, ma all'interno c'è tutto quello che vi serve per far sorridere il vostro Windows.
Thanks all
P2PSIN 4 Ever![]()
Ultima modifica di jarod1981®; 05-02-2009 alle 13:24.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
problemi con il link mi apre una nuova scheda con un sito di animecartoon
Riprova ora :)
funziona
![]()
Grazie mille .
Bella idea.
questi progs sono utilissimi
![]()