Change Extension v1.0: Cambiare l'estensione dei files

Questa è la discussione intitolata "Change Extension v1.0: Cambiare l'estensione dei files" del forum Programmi Freeware, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Salve, La piccola Utility che vi propongo quest'oggi è Change Extension, utile se si deve cambiare l'estensione dei files. Il ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Change Extension v1.0: Cambiare l'estensione dei files

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Change Extension v1.0: Cambiare l'estensione dei files

Salve,

La piccola Utility che vi propongo quest'oggi è Change Extension, utile se si deve cambiare l'estensione dei files.

Il Software, dopo essere installato si posiziona tra le voci del Menù contestuale, per usarlo basterà fare click destro sul file a cui vogliamo cambiare l'estensione e selezionare "Change type (estensione attuale)"

Disponibile in Inglese/Francese

Utente grendel si trova su una strada distinta

Riferimento: Change Extension v1.0: Cambiare l'estensione dei files

Ciao sono Grendel ,sono nuovo di p2psin, ho effettuato il download di change exstension, e avast mi segnala un trojan come mai??? ciao

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Salve,

grazie per la segnalazione, ho effettuato un'analisi del software proposto ed effettivamente ho rilevato presenza di software maligno.
    provvedo a far rimuovere il link.
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

Salve,

ecco il nuovo link del programma Change Extension1.0, stavolta senza virus...versione pulita e funzionante download qui.
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Change Extension

extension changerextension changechange extension downloadextension changer italianoedit extensionchange extension download itadownload change extensionedit the extensionchange type downloadedit extension downloadchangeextension0programma changeChange Extension v1.0change extension filechange exstensiondownload change typeedit the extension downloadchanger extensionchange extension download italianochange estensionextension changer downloadextension changer itaDownload Extension Changer
P2PSIN.it

Tags per questo thread