Ciao sono Grendel ,sono nuovo di p2psin, ho effettuato il download di change exstension, e avast mi segnala un trojan come mai??? ciao
Questa è la discussione intitolata "Change Extension v1.0: Cambiare l'estensione dei files" del forum Programmi Freeware, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Salve, La piccola Utility che vi propongo quest'oggi è Change Extension, utile se si deve cambiare l'estensione dei files. Il ...
Salve,
La piccola Utility che vi propongo quest'oggi è Change Extension, utile se si deve cambiare l'estensione dei files.
Il Software, dopo essere installato si posiziona tra le voci del Menù contestuale, per usarlo basterà fare click destro sul file a cui vogliamo cambiare l'estensione e selezionare "Change type (estensione attuale)"
Disponibile in Inglese/Francese
Ciao sono Grendel ,sono nuovo di p2psin, ho effettuato il download di change exstension, e avast mi segnala un trojan come mai??? ciao
Salve,
grazie per la segnalazione, ho effettuato un'analisi del software proposto ed effettivamente ho rilevato presenza di software maligno.
provvedo a far rimuovere il link.
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
Salve,
ecco il nuovo link del programma Change Extension1.0, stavolta senza virus...versione pulita e funzionante download qui.
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)