Questa è la discussione intitolata "DTaskManager - Il Task Manager Portatile" del forum Programmi Freeware, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; DTask Manager è un programma che svolge le stesse funzioni del normale Task Manager di Windows , con la differenza, ...
DTask Manager è un programma che svolge le stesse funzioni del normale Task Manager di Windows, con la differenza, però, di dare informazioni e di svolgere opzioni più avanzate.
Io lo usavo quando avevo Windows XP, mi er subito reso conto che il Task di XP non era al livello di quello di Vista, ma anche con vista ho deciso di usare questa variante del Task Manager.
Il programma non si installa nemmeno, quindi è possibile inserirlo in una chiavetta USB e usarlo dove e quando si vuole, le sue funzionalità saranno sempre le stesse senza limiti.
Le sue funzioni aggiuntive rispetto al Task Manager sono:
- Permette di terminare qualsiai processo attivo sul PC, anche quelli di sistema;
- Permette di far visualizzare le porte usate da ogni processo per interagire con la Rete, e quindi fornire una sorta di prevenzione contro i Virus e gli Spyware;
- Permette di verificare il giusto percorso (path) di ogni singolo processo;
- Altre piccole funzionalità come quella di uno Shutdown (spegnimento del Pc) forzato e La sospensione temporanea di un determinato Processo.
Home
Download
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.