Questa è la discussione intitolata "Masterizza i tuoi file con BurnAware Free" del forum Programmi Freeware, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Ultimamene ho avuto dei problemi con Nero, ho deciso quindi di cercare un buon software per masterizzare... Ho provato CD-Burner ...
Ultimamene ho avuto dei problemi con Nero, ho deciso quindi di cercare un buon software per masterizzare...
Ho provato CD-Burner XP...ottimo, ma anche sistemando le opzioni ci mette 1 ora per masterizzare 2 cose -.-
Poi ho trovato questo software Burnaware Free Edition:
Ha lestesse caratteristiche di nero...Permette di masterizzare CD ISO, Dati, video Audio, supporta la Multisession e supporta anche la nuova tecnologia Blue- Ray.
Insomma..mi sono trovato bene da subito, anche grazie alla sua interfaccia.
Il software lo potete scaricare da questo link:
Burnaware Technologies Downloads
Spero soddisfi anche voi come ha soddisfatto me!
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.