Temi e skin per Windows XP con Tuneup

Questa è la discussione intitolata "Temi e skin per Windows XP con Tuneup" del forum Programmi Freeware, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; tuneup offre già una gamma vasta di servizi una volta installato sul tuo pc.....ma la + divertente è di sicuro ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Temi e skin per Windows XP con Tuneup

Scriba Autorizzato saphire si trova su una strada distinta L'avatar di saphire

Temi e skin per Windows XP con Tuneup

tuneup offre già una gamma vasta di servizi una volta installato sul tuo pc.....ma la + divertente è di sicuro la personalizzazione di icone e temi per xp e credo x vista...vi resta solo da installare tuneup utilities(io ho il 2008 e mi offre gia il servizio) e cliccare su "personalizza windows"...vi aprirà 1 pagina web e buona personalizzazione!!!!

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Temi e skin per xp(vista non so) con tuneup

Concordo pienamente, TuneUp è un utility alquanto interessante, l'unica pecca sta nel fatto che è un programma Shareware (Trial/Demo/A Pagamento)..però vale la pena avere un software simile sul PC.

Offre la possibilità di personalizzare e di modificare Windows al meglio, però bisogna fare molta attenzione all'utilizzo che si fa..se si fa un uso sbagliato del software al posto di rinvigorire le prestazioni del Pc, le si fano morire all'istante, quindi se non siete sicuri di una qualsiasi cosa potete chiedere anche a noi.

Chiunque volesse provarlo e successivamente acquistarlo, questo è il link:

TuneUp Italia - TuneUp Utilities 2009
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

temi tuneup

Skin per Windows XP

tuneup temi

temi tune up

temi per tuneup

temi windows xp

icone per tuneuptemi per xptemi xp tuneuptemi xptemi per xp in italianotemi per windows xptemi xp italianotune up temitemi tuneup utilitiestemi per windows xp sicuriskin xptuneup skininterfacce/ tema Wxpinstallare temi con tuneuptemi compatibili con tuneuptemi tuneup stylertemi per tuneup utilitiestemi xp sicuritemi windows xp sicuri
P2PSIN.it