Traduzione Ita Gigaget 1.0.0.23 - Download manager
Questa è la discussione intitolata "Traduzione Ita Gigaget 1.0.0.23 - Download manager" del forum Programmi Freeware, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Gigaget è un nuovo download manager che utilizza la tecnologia Net Grid grazie alla quale velocizza i download fino a ...
-
Major
Master of Software
Webmaster Senior
Traduzione Ita Gigaget 1.0.0.23 - Download manager
Gigaget è un nuovo download manager che utilizza la tecnologia Net Grid grazie alla quale velocizza i download fino a dieci volte! 
Cita:
| Free and safe
• 100% free
• No adware or spyware
• No registration allowed
• Data transfer encrypted Easy to use and manage
• Simple and advance mode, fit for both rookies and advanced users.
• Powerful Task Manager, easy to organize downloaded files More than fast
• Ultra-fast download speed experience
• Auto data integrity validation and correction
• Import/export download list, easy to share with friends Multi file formats and browsers Support
• Compatiable with major browsers-Internet Explorer, Mozilla/Firefox, Maxthon
• Major streaming protocol support, including MMS/RTSP/Flash
• Intelligent Web Analysis, helping you find the URL (out of a web page) to download Advanced Intelligent Functions
• Intelligent Disk Cache system which protects your hard disk from high-speed download.
• Intelligent Prompt System, providing useful information and suggestions for each specific
situation.
• Unique Error Diagnosis function, helping users find the reasons and solutions on failed
tasks. |
Homepage
Download exe
Download rar
N.B.: per tradurre in italiano Gigaget, estrarre il file e rinominarlo "eng.ini" dopodichè sostituirlo a quello esistente.
Allegasi File traduzione Eng.ini:
Ultima modifica di The Stroker ®; 17-02-2008 alle 02:29.
-
è superiore quindi sia a download accelerator plus che a getright, giusto?
non capisco.........il file exe è uguale al file che si trova dentro il rar........
vediamo se ho capito bene......
1-devo prima installare il file exe
2-estrarre il file rar ( che contiene sempre lo stesso file exe...)e rinominarlo eng.ini e sostituirlo nella cartella dove viene installato il programma.giusto?
Ultima modifica di jarod1981®; 28-09-2008 alle 00:19.
-

Originariamente scritto da
manga81 non capisco.........il file exe è uguale al file che si trova dentro il rar........
vediamo se ho capito bene......
1-devo prima installare il file exe
2-estrarre il file rar ( che contiene sempre lo stesso file exe...)e rinominarlo eng.ini e sostituirlo nella cartella dove viene installato il programma.giusto?
Ciao Manga
No pardon, sempre a causa del trasferimento sono andati persi alcun allegati, questo era uno di quelli, ora l'allegato è di nuovo inserito nel primo post
-
-
dicevo che qualcosa non mi tornava 

allora proverò questo programma e vi farò sapere. voi siete soddisfatti di questo downloader manager?
:thumbup: e forza :flag_italy:
-
Utente
Riferimento: Traduzione Ita Gigaget 1.0.0.23 - Download manager
-
Utente
Ciao a tutti, io non riesco ad estrare il file della traduzione eng.rar, mi dice " no archives found".
Grazie per l'aiuto
-
Utente
Anche io trovo il file danneggiato e Remove-It mi dice che c'è un virus nel programma.
Come mai?
-
Utente
Funziona benissimo andate sul sicuro
-
Utente
arkivio danneggiato cm devo fare?????aiutatemi vi prego...ah scusate...devo presentarmi...mi kiamo fortunato ho 14 anni vengo da messina e mi piace molto scaricare gioki da reti p2p quali emule utorrent......cn gigaget si possono scaricare gioki cm ad esempio need for speed pro street in ita x ps2??????rispondete x favore!!!!!msn: fortunato.baviera@hotmail.it
jarod1981 visto ke 6 in linea potresti aiutarmi x favore???ti ringrazio tanto
siccome nn so se mi stai rispondendo, facciamo così...tu mi invii subito un messaggio cn scritto qualsiasi cosa..ake ciao così io capisco ke mi stai rispondendo, poi mi invii la risposta ok?grazie ciao
Ultima modifica di jarod1981®; 18-03-2008 alle 18:12.
-
Ciao
L'archivio putroppo si è corrotto, appena possibile in giornata ricaricheremo il file funzionante, ti prego di avere pazienza :)
Per le future volte ,gentilmente, non scrivere tanti messaggi consecutivamente, rende più difficile la lettura e la comprensione della discussione..Grazie e buona permanenza
-
Ciao
L'archivio putroppo si è corrotto, appena possibile in giornata ricaricheremo il file funzionante, ti prego di avere pazienza :)
Per le future volte ,gentilmente, non scrivere tanti messaggi consecutivamente, rende più difficile la lettura e la comprensione della discussione..Grazie e buona permanenza
-
Utente
ok scusami tanto... :) comunque potresti dirmi x favore se si possono scaricare gioki ps2 in italiano da gigaget? se la risposta è si, x caso c'è un sito da dove scaricarli cm succede con utorrent? grazie aspetterò una tua risposta e senza scrivere tanti messaggi :) è veramente un bel forum ciao ciao
x favore rispondi a questa domanda (possibilmente velocemente mi basta anke soltanto un si o un no); con gigaget si possono scaricare gioki per ps2 come need for speed pro street?????
Ultima modifica di jarod1981®; 28-09-2008 alle 00:19.
-
Gigaget è un software che dovrebbe accellerare ed ottimizzare i download, ma riguardo i contenuti e le cose da scaricare, quello è soggettivo alle cose che chi lo utilizza trova e vuole scaricare.
Gigaget non è come WinMX, eMule, etc, che ti dà la possibilità di scaricare applicazioni o giochi particolari.
Riguardo Need for Speed, non possiamo darti indicazioni ed aiutarti, perchè è un gioco non gratuito, pertanto scaricarlo dalla Rete sarebbe un'operazione illegale.
Mi spiace
Visitors found this page by searching for:
gigaget italiano
,
gigaget
,
gigaget ita
,
come funziona gigaget,
gigaget italiano download,
come scaricare con gigaget,
no archives found,