non vedo nessun file da scaricare in basso!!!
Questa è la discussione intitolata "Traduzione Italiana ImTOO WMA MP3 Converter v2.0" del forum Programmi Freeware, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Sfruttando la Stessa logica di traduzione con il quale ho tradotto l'altro programma di ImToo 3gp Converter sono riuscito a ...
Sfruttando la Stessa logica di traduzione con il quale ho tradotto l'altro programma di ImToo 3gp Converter sono riuscito a tradurre anche questo, cambiava poco, quindi è venuto più facile fare tutto.
ImTOO WMA MP3 Converter converte facilmente ed in pochi passaggi del famosi formati audio, quali MP3, WMA. Supporta conversioni anche per WAV, MP2, OGG, VQF , APE, M4A, MP4, AAC a MP3/WMA.
ImTOO WMA MP3 Converter da anche la possibilità di estrarre l'audio da filamti video, quali AVI, MPG, WMV, ASF, MP4 in MP3. Tutet le conversioni sono veramente molto semplice ed effettuate con grande velocità.
Purtroppo il file in questione è un programma Shareware, ovvero a Pagamento, però per chi lo avesse già acquistato , o vuole sfruttarlo nel periodo di prova può agevolare il suo utilizzo tramite la traduzione in italiano....Lo consiglio a tutti perchè è un bellissimo programma e soprattutto molto utile :)
In basso Posto il file tradotto.
Il Programma lo Trovate QUI, LA traduzione in basso Bye...
A Cura di THÊ §T®ÕKÊ® per P2PSIN ITALIA
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di jarod1981®; 14-10-2007 alle 15:00.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
non vedo nessun file da scaricare in basso!!!
Clicca su "QUI", è un link da dove scarichi direttamente il file..
comunque è per la versione vecchia credo..ormai non uso più questo programma e visto che non ho ricevuto nessuna risposta dal team per la mia traduzione ho lasciato perdere..
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.