Recycled volevo chiederti una cosa..
Io ho un portatile, è sempre attaccato alla corrente quando funziona...faccio bene o faccio male??? non l'ho mai capito
Questa è la discussione intitolata "Vista Battery Saver: Aumentare la durata della batteria del Laptop (Windows Vista)" del forum Programmi Freeware, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Salve, Vista Battery Saver Public Beta 2 r2 + RC1 è il software che vi propongo oggi, una piccola utility ...
Salve,
Vista Battery Saver Public Beta 2 r2 + RC1 è il software che vi propongo oggi, una piccola utility in grado di aumentare le prestazioni energetiche del vostro portatile fino a 30 minuti in più.
Funziona con Vista, per scaricarlo fai click qui
Recycled volevo chiederti una cosa..
Io ho un portatile, è sempre attaccato alla corrente quando funziona...faccio bene o faccio male??? non l'ho mai capito
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Beh, mi auguro che hai tolto la batteria....perchè in caso contrario la rovineresti, ti parlo per esperienza acquisita.
Azzzzzzz non lo sapevo :S grazie comunque, presumevo fosse come per i cellulari...cioè non bisogna lasciarli sempre attaccati, ma credevo che fosse diverso invece nn è così :(
Grazie comunque ora la levo subito, tanto non lo sposto mai.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.