Mi sono da poco reso conto che esiste già un utility all in one chiamata cosi...e che contiene quasi gli stessi software grrr
Questa è la discussione intitolata "Windows Cleaner AIO" del forum Programmi Freeware, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Dopo il progetto Security AIO ho deciso di creare un altra piccola utility, molto più "light" per la pulizia del ...
Dopo il progetto Security AIO ho deciso di creare un altra piccola utility, molto più "light" per la pulizia del sistema.
In pratica questo progetto contiene 5 programmini semplici da usare, per riavvivare le prestazioni del Pc.
I programmi inseriti sono
CCleaner (Pulizia file temporanei, riparazione errori registro, gestione programmi avvio di sistema)
ATF - Cleaner (Pulizia chache browser e file temporanei di internet)
ScanDefrag (Deframmenta il sistema)
Process Explorer (Tipo Task MAnager, permette di vedere il consimo della CPU e della MEmoria da parte di tutti i programmi attivi sul PC)
Baku (Individua e ripara gli errori del registro di sistema)
Il seguente progetto: Windows Cleaner è stato creato da The Stroker ®
Download Windows Cleaner AIO
![]()
Ultima modifica di The Stroker ®; 27-12-2008 alle 17:18.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Mi sono da poco reso conto che esiste già un utility all in one chiamata cosi...e che contiene quasi gli stessi software grrr
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.