Ciao Frank, sicuro di volerli rimuovere? Vedo che da Impostazioni - Theme Ads, puoi configurarli a tuo piacimento e inserire qualsiasi tipo di banner.
In tutti i casi ora vedo dove modificare il tema per rimuoverli e ti aggiorno a breve,
Saluti
Questa è la discussione intitolata "Come modificare il tema Black Orange" del forum Wordpress, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Ho installato il tema BlackOrange ( BlackOrange wp theme | SkinPress.com ). Esiste un modo per eliminare i 4 quadrati ...
Ho installato il tema BlackOrange (BlackOrange wp theme | SkinPress.com). Esiste un modo per eliminare i 4 quadrati chiamati "ads" dalla sidebar?
Ciao Frank, sicuro di volerli rimuovere? Vedo che da Impostazioni - Theme Ads, puoi configurarli a tuo piacimento e inserire qualsiasi tipo di banner.
In tutti i casi ora vedo dove modificare il tema per rimuoverli e ti aggiorno a breve,
Saluti
Mi sa che ci sono riuscito. Informaticentro come vi sembrà?
E' un bel tema, per gli Ads direi che li hai rimossi correttamente. Se vuoi fare pubblicità al tuo sito puoi inserirlo nella nostra Directory Gratuita, (il link di ritorno è a scelta).
Per qualsiasi altro problema, chiedi pure!
Grazie per il consiglio. Ho messo il link nella vostra directory