Problemi con l'installazione di Wordpress su Altervista

Questa è la discussione intitolata "Problemi con l'installazione di Wordpress su Altervista" del forum Wordpress, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Ciao a tutti :) Di recente ho provato ad installare wordpress sul mio sito, con l'intenzione di creare un "miniblo" ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi con l'installazione di Wordpress su Altervista

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Problemi con l'installazione di Wordpress su Altervista

Ciao a tutti :)

Di recente ho provato ad installare wordpress sul mio sito, con l'intenzione di creare un "miniblo" usando proprio wordpress.

Ho fatto tutti i passi della guida (Molto dettagliata)

Installo tutto, ma appena vado alla paginetta del blog (http://thestroker.altervista.org/blog) mi appare questa schermata:

Proseguendo compare questa:

Seguendo la guida ho immesso i vari parametri nel file di configurazione in php, ma non so se sono giusti..

Inserendo gli stessi valori nelle schermate prima mostrate mi da sempre errore.

I parametri da me immessi comunque sono:

Nome Database = my_thestroker
    Nome utente Database = thestroker
    Password: ............
    Host del Database e Prefisso Tabella Lasciati invariati.

Sapete dirmi dove sbaglio??
    Finora quei parametri inseriti li ho trovati sul web, ovvero wp_username ecc...
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Problemi con l'installazione di Wordpress su Altervista

Ciao Stroker,

probabilment sarà sbagliato il "nome utente database", vale a dire il nomeutente che hai scelto associato alla password.
    Sicuro che sia quello?
    Prova anche "my_thestroker"

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Problemi con l'installazione di Wordpress su Altervista

Ho trovato la soluzione!!! è una cosa abbastanza semplice, a breve faccio una guida passo passo.. :D

Comunque...The Stroker ®’s Blog

1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

installare wordpress su altervista 2010

ALTERVISTA WORDPRESS 3

installare wordpress su altervista

come installare wordpress su altervistahost del database wordpress altervistawordpress 3 su altervistacome installare su altervistawordpress hosting altervistaproblema installazione word press su altervistainstallare wordpress su altervista problemi col dbwordpress di altervista non si installaerrore wordpress su altervistainserire wordpress su hosting altervistanome database wordpress altervistahost wordpress altervistawordpress su altervista 2010problemi database altervista wordpresserrore database wordpress su altervistaproblemi altervista wordpressdove trovo parametri db altervistaregole installazione wordpress su altervistaaltervista wordpress dbdatabase host altervista.org wordpressguida installare wordpress in altervistadb host wordpress altervista
P2PSIN.it

Tags per questo thread