Quale brano mi consigli per cominciare? Tanto conosci i miei gusti, sono uguali ai tuoi![]()
Questa è la discussione intitolata "Informazioni sul Gruppo: Proud of that" del forum Video Musicali e Concerti Live, parte della categoria Musica; www.myspace.com/proudofthatmusic ; qui troverete i 5 brani del mio gruppo (Proud of that ; genere : metalcore), che verranno incisi ...
www.myspace.com/proudofthatmusic ; qui troverete i 5 brani del mio gruppo (Proud of that ; genere : metalcore), che verranno incisi a breve ;
T.W.N.D
Quale brano mi consigli per cominciare? Tanto conosci i miei gusti, sono uguali ai tuoi![]()
never i'll deny , lo stesso che ho mandato a lady
T.W.N.D
Spettacolo, complimenti!!! Tu quale sei?
grazie, quello con i capelli più lunghi (alla moicana)
T.W.N.D
Li ho ascoltati tutti, davvero bravi, complimenti! Vi auguro di sfondare! Anche se in Italia la vedo dura, dovreste fare come i Lacuna Coil, in America vi apprezzerebbero di più! Comunque vi aspetto in concerto a Bari!
si aspetta e spera !!! :) , cmq grazie intanto il 4 abbiamo la prima di una serie di serate !!!!!
T.W.N.D
io per adesso ne ho ascoltato solamente 1,
siete molto bravi![]()
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
thank you !!!! quando esce il cd , allora io vi avverto !!! ;)
T.W.N.D
Grande Thrasher ho ascoltato anche io i pezzi hanno davvero tutte le carte in regola per sfondare! :)
Grazie siete tutti fin troppo gentili !!!!!! la speranza è l'ultima a morire , quindi..............!!!!!
Cmq sono contentissimo del parere positivo che mi avete dato !!!!
T.W.N.D
T.W.N.D