bello sto pezzo mi sa che ascolterò tutto l'album;
thank you
Questa è la discussione intitolata "Killswitch Engage - Rose of Sharyn" del forum Video Musicali e Concerti Live, parte della categoria Musica; Ecco un altro pezzo dei Killswitch Engage, questa volta tratto dal loro album secondo me più bello, The End Of ...
Ecco un altro pezzo dei Killswitch Engage, questa volta tratto dal loro album secondo me più bello, The End Of Heartache
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UBbq9BlxuBI&feature=related]YouTube - Killswitch Engage Rose Of Sharyn (Official Video) (HQ)[/ame]
bello sto pezzo mi sa che ascolterò tutto l'album;
thank you
T.W.N.D
Di niente Thrasher Il pezzo che da il titolo all'album, The End Of Heartache, è la colonna sonora di Resident Evil, solo che per il film è stato modificato, gli hanno tolto tutte le parti growl...Q_Q
Di nulla, anch'io le odioPerò nel cd per fortuna hanno inserito tutte e due le versioni
![]()
ok, la sto ascoltando proprio ora
T.W.N.D
Quale, l'originale o quella del film?
Penso sia l'originale perchè c'è del growl, strano residen evil l'ho visto più volte ma la musica non me la ricordavo
T.W.N.D
Cmq bel pezzo
T.W.N.D
Sisi, bello, Di Resident Evil ne hanno fatti 3, credo che questa sia la colonna sonora del secondo, Resident Evil: Apocalypse