Ray Parker Jr - Ghostbusters

Questa è la discussione intitolata "Ray Parker Jr - Ghostbusters" del forum Video Musicali e Concerti Live, parte della categoria Musica; Mi sono ricordata,grazie ad un amico , una bellissima canzone chi non la conosce?! XD E' la colonna sonora del ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ray Parker Jr - Ghostbusters

Provetto Forummista Katekate si trova su una strada distinta L'avatar di Katekate

Ray Parker Jr - Ghostbusters

Mi sono ricordata,grazie ad un amico , una bellissima canzone
    chi non la conosce?! XD
    E' la colonna sonora del film Ghostbusters e non solo anche del cartone (per chi lo ha visto :) )
    Cantata da Ray Parker Jr !
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=g4uxIo4t7xM]YouTube - Ray Parker Jr - Ghostbusters[/ame]
    "Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
    Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

Navigatore Forummista Jonny91 si trova su una strada distinta L'avatar di Jonny91

Riferimento: Ray Parker Jr - Ghostbusters

Graaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee!! grande katy!!
    Vola Icaro! forse morirai...Ma almeno avrai volato... I still try to find my place in this world.. :080402ask_prv:

Provetto Forummista Katekate si trova su una strada distinta L'avatar di Katekate

Prego prego
    Mi ero innamorata e lo sono ancora della voce di Ray...
    Comunque ritornando alla canzone quando l'ascolto mi viene in mente la scena dove c'è l'omino delle ciambelle (vero? non so se mi ricordo bene di che cos'era) gigante che camminava per le vie di New York! XD Che carinooooo
    "Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
    Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

Navigatore Forummista Jonny91 si trova su una strada distinta L'avatar di Jonny91

Ahahahah ma lo sai che anche io penso all'omino della micheline quando ascolto questa canzone?! XDXDXD abbiamo il cervello simile XDXDXD
    Vola Icaro! forse morirai...Ma almeno avrai volato... I still try to find my place in this world.. :080402ask_prv:

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

ghostbusters traduzione

ray parker jr ghostbusters traduzione

traduzione ghostbusters ray parker

ghostbuster traduzione

traduzione ghostbusters

ghostbusters lyrics traduzione

ghostbusters testo traduzionetraduzione testo ghostbusterstraduzione ghostbusterghostbusters ray parker traduzionecanzone ghostbuster traduzioneTRADUZIONE CANZONE GHOSTBUSTERStesto ghostbusters traduzionetraduzione in italiano della canzone ghostbustersray parker ghostbusters traduzionetraduzione canzone ghostbusterghostbusters canzone traduzioneGhostbuster testotesto canzone ghostbusters itatraduzione testo ghostbustercanzone ghostbuster testo e traduzionegostbusters ita testi canzoni0ghostbuster traduzione itatesto traduzione ghostbuster
P2PSIN.it