Graaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee!! grande katy!!
Questa è la discussione intitolata "Ray Parker Jr - Ghostbusters" del forum Video Musicali e Concerti Live, parte della categoria Musica; Mi sono ricordata,grazie ad un amico , una bellissima canzone chi non la conosce?! XD E' la colonna sonora del ...
Mi sono ricordata,grazie ad un amico , una bellissima canzone
chi non la conosce?! XD
E' la colonna sonora del film Ghostbusters e non solo anche del cartone (per chi lo ha visto :) )
Cantata da Ray Parker Jr !
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=g4uxIo4t7xM]YouTube - Ray Parker Jr - Ghostbusters[/ame]
"Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Graaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee!! grande katy!!
Vola Icaro! forse morirai...Ma almeno avrai volato... I still try to find my place in this world.. :080402ask_prv:
Prego prego
Mi ero innamorata e lo sono ancora della voce di Ray...
Comunque ritornando alla canzone quando l'ascolto mi viene in mente la scena dove c'è l'omino delle ciambelle (vero? non so se mi ricordo bene di che cos'era) gigante che camminava per le vie di New York! XD Che carinooooo
"Oh how I wish for soothing rain all I wish is to dream again... "
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Ahahahah ma lo sai che anche io penso all'omino della micheline quando ascolto questa canzone?! XDXDXD abbiamo il cervello simile XDXDXD
Vola Icaro! forse morirai...Ma almeno avrai volato... I still try to find my place in this world.. :080402ask_prv: