siiiiiiiiiiii finalmente!!!!!!!! dato che prince of persia era stato 1 disastro avevo rinunciato ad applicarmi cn qualche gioco fino a quando nn ne avrei trovato 1 che meritasse e finalmente quel momento sta x giungere!!!!!
Questa è la discussione intitolata "Assassin's Creed 2" del forum Giochi PC, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Salve amici, in molti di voi aspettaranno il seguito del magnifico gioco della Ubisoft Assassin's Creed uscito un più di ...
Salve amici, in molti di voi aspettaranno il seguito del magnifico gioco della Ubisoft Assassin's Creed uscito un più di un annetto fà, ebbena la Ubisoft ha finalmente annunciato che il nuovo capitolo uscirà durante l'autunno del 2009 e sarà disponibile per Pc, Xbox 360, Ps3.
Assassin's Creed 2 comincerà nel 1476, mentre il primo Assassin’s Creed era ambientato nel 1191, verrà ambientato nella nostra mitica Italia, precisamente a Venezia e a Firenze il protagonista sarà Ezio Auditore, nobile fiorentino antenato di Desmond e discendente di Altair, nel gioco vivremo il tentato assassinio di Lorenzo dei Medici, avremo la possibilità di visitare un laboratorio di Leonardo Da Vinci, ci saranno 16 diversi tipi di missioni inoltre le armi a diposizione del nuovo protagonista, Ezio, saranno asce, martelli da guerra, mazze ferrate, arpioni, diversi tipi di spada, spade corte, alabarde....
Vi lascio con un trailer in Italiano, io personalmente non vedo l'ora di giocare a questo nuovo capitolo, che a quanto pare si porspetta davvero emozionante!
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=DESv_-ahojU"]YouTube - Assassin's Creed, trailer speciale ITALIANO!![/ame]
![]()
siiiiiiiiiiii finalmente!!!!!!!! dato che prince of persia era stato 1 disastro avevo rinunciato ad applicarmi cn qualche gioco fino a quando nn ne avrei trovato 1 che meritasse e finalmente quel momento sta x giungere!!!!!
wau raga siete grandi
avete appena realizato nn diko u mio sogno ma un mio desiderio vedere la recensione di assassins credd 2 grandi siete grandiii!!!
diavolo io sapevo che sarebbe uscito in maggio 2010....meglio così io avevo il primo e mi è piaciuto un botto.....non mi convince l'arsenale di armi....troppo poco assassine....preferivo quello del primo ma chissà magari il gameplay non ci farà sentire la mancanza della mitica lama nascosta(io la adoravo...soprattutto quando ammazzavo furtivamente le guardie sui tetti)
grande non vedo l'ora
ragazzi in questo gioco ci sarà la possibilità di nuotare!!!in più si avranno due lame nascoste e con varie armi ci saranno delle mosse speciali(tenere premuto il tasto di attacco)e la lama nascosta verrà usata da Ezio automaticamente quando il bersaglio non si accorge di essere in pericolo..i nemici saranno vari(dai classici soldati agli accoltellatori che saranno ben difficili da seminare).Ci si potrà nascondere non solo fra i nostri amici eruditi ma anche tra la folla..ma attenti!!i nemici più furbi verranno a cercarvi anche nei nascondigli più inpensabili....il paesaggio sarà molto più aperto e durante i viaggi ci saranno livelli intermedi o veri e propri livelli che vi intratterranno...le città sarannop una diversa dall'altra e ogni ricordo sarà in una diversa città(16 missioni).Al posto delle bandiere-che non scompariranno-ci sarannodelle statuette e casse di soldi(con scopo non ancora pubblico).certe ferite gravi non saranno autorigenerate ma dovrete andare da un dottore in città....ma la cosa più bella è che,essendo un nobile molto conosciuto,vi farete anche una fama con le vostre azioni e,se sarà troppo cattiva dovrete andare a cercare per esempio chi vi può aver visto commettere un assassinio e liquidarlo,strappare i manifesti che vi danno come pericoloso o ricercato ecc...in questo modo le guardie smetteranno di darvi la caccia.
Per adesso questa sono tutte le news che sono riuscito a trovare!!!!
2 lame nascoste? sono proprio curioso di vedere le combo
T.W.N.D
Sicuramente sarà spettacolare :D
ah altra news:ci sarà il ciclo giorno.notte
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
nn vedo l'ora..................
sapete che il primo era stato ideato da una donna???
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
Mhmm Scusate...Ma è Possibile Anche Scaricarlo Da Qualche Sito Oppure Da Emule? :D
Ultima modifica di The Stroker ®; 07-12-2009 alle 18:39. Motivo: No K, no parole abbreviate tipo SMS
Questi giochi di solito si comprano..quindi credo che l'unica soluzione per avere il gioco senza comprarlo sia quello di scaricarlo tramite P2P..
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.