doveva uscire tra 2/3 mesi e invece l'anno rimandato all'anno prossimo???
Be speriamo che questi 2/3 mesi in più servano per farci giocare a un gioco anche superiore al primo XD
Questa è la discussione intitolata "Bioshock 2 uscirà a febbraio 2010" del forum Giochi PC, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Finalmente è stata annunciata la data d’uscita ufficiale di Bioshock 2 . Il nuovo gioco ambientato fra le umide pareti ...
Finalmente è stata annunciata la data d’uscita ufficiale di Bioshock
2. Il nuovo gioco ambientato fra le umide pareti di Rapture arriverà sugli scaffali dei negozi il 9 Febbraio 2010. Il gioco in questione uscirà in contemporanea mondiale, a sottolineare l’importanza dell’evento per 2K. Sperando che questo secondo capitolo non rovini quanto di buono fatto con lo splendido predecessore non ci resta che attendere pazientemente Febbraio.
Via
doveva uscire tra 2/3 mesi e invece l'anno rimandato all'anno prossimo???
Be speriamo che questi 2/3 mesi in più servano per farci giocare a un gioco anche superiore al primo XD
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......