Cerco gioco Bomberman

Questa è la discussione intitolata "Cerco gioco Bomberman" del forum Giochi PC, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; ricordate questo gioco degli anni 90? se non lo ricordate ecco un link sul tubo [ame="http://www.youtube.com/watch?v=G9CON14XK0s&feature=PlayList&p=094E23DDD34 663FD"]YouTube - bomberman - ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco gioco Bomberman

Utente Major Eldest28 si trova su una strada distinta L'avatar di Eldest28

Cerco gioco Bomberman

ricordate questo gioco degli anni 90? se non lo ricordate ecco un link sul tubo

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=G9CON14XK0s&feature=PlayList&p=094E23DDD34 663FD"]YouTube - bomberman - pc engine (1990)[/ame]

lo sto cercando...su internet girano un sacco di versioni rifatte o copie non eguaglianti l'originale...ho trovato solo 2 link per scaricarlo su 12 pagine di google...uno da un torrent che sembra non funzionare più...un altro lo fa scaricare facendo creare un account gratis per 14 giorni su Usenet (però per crearlo devi comunque lasciare dati di carte di credito o roba simile quindi evito decisamente)

se qualcuno lo ha, oppure conosce link di download diretto o per host (megupload rapidshare e vari) mi farebbe veramente felice

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Riferimento: Cerco gioco Bomberman

Ciao Eldest, io ce l'ho ma per Nintendo DS.
    Immagino invece che tu voglia la versione per PC..
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

se per emulatore ds mi va bene anche quello se è lo stesso gioco del video

Impetuoso Polimar diventerà  presto famoso Polimar diventerà  presto famoso L'avatar di Polimar

Si è lo stesso e può essere usato con l'emulatore dei giochi DS sul PC.
    Ultima modifica di Polimar; 10-11-2009 alle 10:44.
    Leggete il regolamento prima di addentrarvi nel paese delle meraviglie.

ok te ne sarei grato se me lo passasi

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

bomberman originale

bomberman 1a 2

bomberman original online

gioco bomberman originale

bomberman torrent

bomberman gioco originale

bomberman original online gratis

bomberman anni 90

bomberman online originale

giochi bomberman originale

bomberman pc torrent

bomberman originalbomberman originale onlinebomberman online gratis originalebomberman loriginale bomberman gioco pc torrentBomberman gioco anni 90gioco bomberman anni 90[ame=http://www.youtube.com/watch?v=G9CON14XK0s&feature=PlayList&p=094E23DDD34 663FD]YouTube - bomberman - pc engine (1990)[/ame]download bomberman pc itabomberman download torrentbomberman pc engine 1990 downloadbomberman riginalebomberman original download[ame=http:www.youtube.comwatchv=G9CON14XK0s&feature=PlayList&p=094E23DDD34 663FD]YouTube - bomberman - pc engine (1990)[ame]
P2PSIN.it