Io li scarico direttamente dal muletto anche se adire la verita io uso lphant, occhio però che nn tutti quelli che scarichi funzionano bene se poi vengo a conoscenza di altre informazioni te lo faccio sapere
Questa è la discussione intitolata "Giochi PSP" del forum Giochi PC, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare dei giochi per la PSP? Grazie mille e ciao da Sail...
Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare dei giochi per la PSP? Grazie mille e ciao da Sail![]()
Io li scarico direttamente dal muletto anche se adire la verita io uso lphant, occhio però che nn tutti quelli che scarichi funzionano bene se poi vengo a conoscenza di altre informazioni te lo faccio sapere
Conosci anche un sito con dei link diretti? Grazie e caio da Sail
ciao
io invece uso bit-torrent un programma che srarica i torrent da internet se vuoi maggiori informazioni su come i usa chiedimelo ciaooooooo
Grazie mille! ma io avrei bisogno di dei link diretti!Ciao da Sail
per scaricare il programma devi andare qui
Get BitTorrent | BitTorrent
per i torrent invece devi andare su
www.mininova.org
se vuoi altre informazioni posta un altro messaggio
ciaoooooooooooo
Cosa devo fare dopo che l' ho scaricato?In che cartella della PSP devo metterlo?Grazie mille ciao da Sail![]()
no no non lo devi mettere in nessuna cartela quello è un programma e ti serve per scaricare torrent da mininova.
cioè istalla il programma poi vai su mininova scrivi dove c'è scritto search l gioco che vuoi.
poi lo apri e premi dawoload si aprirà la cartella che dice (apri salva e annulla)
tu premi apri e si dovrebbe aprire bit torrent da quel punto bit torrent si mette a scaricare il file e così via
ciaoooo
ps:se ai altre domande posta un altro messagio
quando ai finito di scaricare il file ti do le altre informazioni
Infatti io l' ho scaricato,ma adesso cosa devo fare?Ciao da Sail
allora devi mettere il file nella cartella iso
scusa ma dove si trova la cartella iso_ciao da Sail
sei sicure che ai la psp modificata???????????
se c' è l'hai devi collegare la psp aprire la sua cartella e li ci dovrebbe essere la cartella se non c'è non so come aiutarti.
ora provo ad informarmi ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: se non c' è cerca nelle cartelle
a un altra cosa mi puoi dire se ai già dei giochi dentro e quali cartelle ci sono se mai ti posso aiutare in questo modo
ciaooooooooo
Aaaaaaaah! ecco perchè!!!! Io non ho la psp modificata.Grazie mille per l' aiuto.Ciao da Sail
lo sapevo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti consiglio di scaricare i giochi per la psp da emule pure io me li scarico da li