Ottimo Emulatore per GBA

Questa è la discussione intitolata "Ottimo Emulatore per GBA" del forum Giochi PC, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Ah si ci ho giocato! Aspetta che provo a ricordarmi come si chiama!...

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Ottimo Emulatore per GBA

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Riferimento: Ottimo Emulatore per GBA

Ah si ci ho giocato! Aspetta che provo a ricordarmi come si chiama!

Provetto Forummista yagami231092 si trova su una strada distinta L'avatar di yagami231092

vai dadish salva il gioco!!!! salva il mondo!!!

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Comunque anch'io mi ero bloccato, che gioco maledetto!

Provetto Forummista yagami231092 si trova su una strada distinta L'avatar di yagami231092

siiiiii dopo che ridiventi piccolo nn so cosa fare!!! ho girato x tutto il mondo ma nn ho trovato risposta vi prego illuminatemi

Utente Senior Sogexking si trova su una strada distinta

Citazione Originariamente scritto da dadish90 Vedi messaggio
    Che ci vuoi fare, non capiscono cosa si perdono! Non pensate che pokemon sia un gioco per bambini, è bellissimo! E non è nemmeno facile da finire! E ancora meglio io giocandoci ho imparato l'inglese (in italliano non lo trovai subito XD)!
    Sono pienamente d'accordo io grazie ai pokemon ho imparato l'inglese e il linguaggio brail.

Scriba calsipher si trova su una strada distinta L'avatar di calsipher

il zelda che dici dovrebbe essere the minish cup

Uuu è vero, grande calsipher! Peccato che yagami non si connette da un pò...

Velocista Anthony224 si trova su una strada distinta L'avatar di Anthony224

Gia chi non provo il Gba non sa cosa si perde nella vita...Comunque come voi ho finito tutti i giochi possibili...Vi consiglierei golden sun per chi ama i gdr come Final fantasy tactics oppure Fire emblem...Infine se avete gdr da consigliarmi mi fareste un piacere perche non so che fare...:( ah ho finito anche medarot in inglese...

ciao ragazzi scusate se non mi sono connesso da molto ma ho avuto un bel po d problemi, comunque nn so come vadano le cose di questi tempi ma se azrael può mi servirebbero un po' di roms....pleaseee
    My life is concerned in only one word: PAIN

TLOF means:"The Lords Of Forum" -->"Max-kun & Me!"

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Visitors found this page by searching for:

salvataggi pokemon mystery dungeon squadra rossa visualboy advanced

download pokemon smeraldo per pc

rom gba italiano squadra rossatraduzione pokèmon rosso fuoco emulatorepokemon mystery dungeon download squadra rossa salvaperche il giocho del pokemon mystery per emulatore nn mi salva?trucchi per emulatore pokemon mystery dungeon squadra rossarom pokemon ita vgbscarica pokemon rosso inglese emulatore gbapokémon mystery dungeon: squadra rossa download gbadownload pokemon mistery dungeon per gba in italianoemulatore game boy dove funzioni pokemon rosso fuocopokemon fattonisalvataggi pokemon oro gbavba pokemon mystery dungeon squadra rossa itaerrore di collegamento vba smeraldorom pokemon rubino inglese ottimascarica salvataggio di pkm rosso fuoco per VisualBoyAdvance emulatoremulatore no gba tutte le linguecodici pokemon squadra rossa x emulatore visualboyadvanceDOVE TROVO POKEMON PINBALL ITA ROM PER EMULATOREdownload salvataggio pokemon rubinorom pokemon rosso vbaemulatore gba per navigatorepokemon rosso fuoco non salva vba
P2PSIN.it