e daii!!
possibile che nessuno conosca il famosissimo gioco della rockstar games???
raga nn vi riconosco più...
...dove siete finiti?
vi prego aiutatemi!!!!!!!!!
Questa è la discussione intitolata "problemi con gta san andreas" del forum Giochi PC, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; ragazzi, ho scaricato gta san andreas in winrar e ho creato la cartella rockstar games nei programmi, e poi un' ...
ragazzi, ho scaricato gta san andreas in winrar e ho creato la cartella rockstar games nei programmi, e poi un' altra sottocartella con il nome gta san andreas.
il problema è che quando ci gioco, nn si sente l' audio della radio e neanche quello dei dialoghi.
potete aiutarmi???
ah... dimenticavo.
lo sto usando su un pc portatile
potete aiutarmi?
![]()
Ultima modifica di blackjunior; 12-10-2009 alle 18:27.
e daii!!
possibile che nessuno conosca il famosissimo gioco della rockstar games???
raga nn vi riconosco più...
...dove siete finiti?
vi prego aiutatemi!!!!!!!!!
Ciao, io conosco bene il gioco ma non per PC. Probabilmente dovrai scaricare qualche patch aggiuntiva. Vedrai che qualcuno riuscirà a darti una spiegazione.
Il problema non è che non conosciamo il gioco, anzi, dimmi chi non lo conosce..il problema sta nel risolvere l'errore, non ti vengo a rispondere fornendoti qualcosa che non ti serve, uno risponde solo e sa la soluzione.
In questo caso non sono riuscito a cpirci molto, però ho trovato questo link:
Tutorial sfx audio - GTA 4 - Gta-Expert
Dove spiega i vari problemi che si riscontrano con GTA..
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.