Eh a trovarlo... L'ho cercato ma non ho trovato niente... Spero che ci sia qualcuno che l'abbia trovato,
![]()
Questa è la discussione intitolata "The sims 3 per il Pc?" del forum Giochi PC, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; ciao ragazzi...vorrei sapere dove potrei scaricare gratis the sims 3 per il pc.......
ciao ragazzi...vorrei sapere dove potrei scaricare gratis the sims 3 per il pc....
![]()
Ultima modifica di ramy1993; 28-06-2009 alle 20:56.
Eh a trovarlo... L'ho cercato ma non ho trovato niente... Spero che ci sia qualcuno che l'abbia trovato,
![]()
Salve ramy ti chiedo cortesemente di utilizzare i messaggi privati per segnalare link esterni. grazie
Salve,
Vi pregherei di leggere attentamente il regolamento prima di postare.
0.8
Il forum è contro qualsiasi tipo di contenuto illegale e/o di pirateria, guide, trucchi, segnalazione a carattere illecito saranno immediatamente moderatore e/o eventuale eliminate del forum.
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
ah ok scusate...
Possiamo riciclare questo thread per parlare di the sims 3?
Io l'ho installato ieri (finalmente!) e non ho ancora avuto tempo di giocarci, ma da quel poco che ho visto mi pare molto più difficile da gestire!
Voi, cosa ne pensate? Ce lo avete? Vi piace?
mi date i file di the sims 3 per pc con crack italiano completo e potreste spiegarmi xke quando faccio copia e mi appaiono i file su jdowloader dice file non ferificato offline ???
Cocco, la tua richiesta è assolutamente illegale; The SIMS è un gioco shareware, ovvero a pagamento e come esposto nel nostro Regolamento di certo non favoriamo l'illegalità, fornendo supporto o assistenza per la ricerca di materiale coperto da Copyright.
Saluti