alllora...:
mafia (pc)
tekken 3 (ps1)
final fantasy (ps1-pc-psp)
tomby2 (ps1)
crash bandicot (tutti per ps1 e ps2)
prince of persia (la trilogia per ps2)
pes2009 (xbox360)
resident evil 5 (xbox360)
quake 4 (xbox360)
burnout paradise (xbox 360)
Questa è la discussione intitolata "Top 10 videogames" del forum Giochi PC, parte della categoria Download e Risorse Gratuite; Amatori dei video games sbizzarritevi in questa discussione a elencare i 10 giochi per tutte le piattaforme (dall'xbox al pc ...
Amatori dei video games sbizzarritevi in questa discussione a elencare i 10 giochi per tutte le piattaforme (dall'xbox al pc e persino alla sala giochi) che più vi hanno emozionato!!!!!
Io voto:
1-time crisis 2(ps2)[modalità due guncon] in pratica usi due pistole e ti diverti a immedesimarti in Revy_
2-devil may cry4(xbox360-ps3)
3-final fantasy-saga completa
4-time crisis 3(sala giochi)
5-bleach dark souls(ds)
6-resident evil5(xbox360 e ps3)
7-ninja gaiden2(xbox360)
8-word of worcraft(pc online)
9-loco roco(psp)
10-god of war I e II(ps2)
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
alllora...:
mafia (pc)
tekken 3 (ps1)
final fantasy (ps1-pc-psp)
tomby2 (ps1)
crash bandicot (tutti per ps1 e ps2)
prince of persia (la trilogia per ps2)
pes2009 (xbox360)
resident evil 5 (xbox360)
quake 4 (xbox360)
burnout paradise (xbox 360)
nella mia ne avrei messi ancora tantissimi ma avevo finito i 10 posti...
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
anche io ne ho altri che mi son piacciuti tantissimo... ma lo spazio è questo..quindi ho cercato di ricordare quelli con cui ho giocato (o gioco ) di più!..
sisi io ho fatto diventare matta mia mamma con il rumore del carrello delle guncon(pistole come quelle della sala giochi) quando sparavo!!!ma mi divertivo un botto....purtroppo ora non ho più la play 2 e non ci posso più giocare....era fantastico usare due pistole insieme.....Q_Q
1)Tutti i Monster Hunter compreso il Frontier per pc(Ps2 - Psp - Wii[Monster Hunter G per Wii] - Pc)
2)Metal Gear Solid (Tutta la serie.) [Nes - Ps1 - Ps2 - Ps3 etc...]
3)Super Smash Brawl (Wii)
4)Mario Kart Wii (Wii)
5)Punch-Out!!(Versione Arcade - Snes - Nes - Wii)
6)Baseball Stars 2 (Snk Arcade)
7)Neo Turf Masters (Snk Arcade)
8)Guitar Hero 1 & 2 & 3 (Pc - Ps2 - Ps3 - 360 - Wii)
9)Warcraft 3 (Pc)
10)StarCraft (Pc)
1)Shenmue2
2)Animal Crossing
3)silent hill
4)Resident evil 4
5)tales of symphonia
6)Metal gear solid
7)etrnal darkness
8)oblivion
9)mario kart
10)zelda
sisi vero mi ero dimenticato di animal crossing....lo ho usato per mesi sul ds!!!!
Io metterei
Starcraft II in uscita a dicembre :)
Diablo III In uscita a marzo :)
eheh..se mettiamo i game in uscita io metterei
mafia2
tekken 6
final fantasy 13
pes 2010
assassin's creed 2
XD
sisi anche io metterei assassin's creed2
e FF XIII,poi metterei anche mirror's edge...ultimamente ci sto rigiocando parecchio. E chissà se djhero si meriterà un posto nella top10 in futuro....
1)Assassin's creed
2)Naruto Narutimate Accel 2
3)Fallout 3
4)Devil May Cry 4
5)Silent Hill 4
6)Resistance Fall Of Man
7)Warcraft 3
8)Final Fantasy
9)Monster Hunter Freedom 2
10)Gears of War 2
IL MIGLIORI SONO:
METAL GEAR SOLID 4 e KILLZONE 2
poi c'è anche halo 3, fable 2, gta 4.....
ID PS3: m4s-system
aggiungetemi
w metal gear online
Bravo Sogexking! Mi ero dimenticato di Gears Of war 2...anxche se la campagna è cortissima (finita in 2 giorni scarsi)... XD
Spero che nel 3 sia un pò più lunga!
io non vado pazzo per i giochi di guerra eccetera ma per Gears ho fatto un'eccezzione...è davvero strabiliante!!!!