Aiuto!!! Creare Home Un Po' Particolare!!!

Questa è la discussione intitolata "Aiuto!!! Creare Home Un Po' Particolare!!!" del forum Creazione Sito Web, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Ciao a tutti...ho bisogno di una mano a costruire celermente e, soprattutto, decentemente una home page per un sito di ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto!!! Creare Home Un Po' Particolare!!!

Utente big86 si trova su una strada distinta

Aiuto!!! Creare Home Un Po' Particolare!!!

Ciao a tutti...ho bisogno di una mano a costruire celermente e, soprattutto, decentemente una home page per un sito di vestiti; vi descrivo come il mio socio vorrebbe la prima pagina (poi se volete scannerizzo la bozza del foglio e poi ve la invio se non capite come scrivo!!!):

. si deve aprire una pagina totalmente nera
    . deve poi spuntare un aerografo che inizi a scrivere il logo del sito
    . finito il logo l'aerografo si deve girare verso lo schermo e deve spruzzare 3strice (verde bianca e rossa) che formino la bandiera italiana e appaia poi la scritta "ITALIAN DO IT BETTER"
    . alla fine di questo deve sparire l'aerografo e le tre strice rimanendo il logo, due bottoni (uno x i visitatori e uno x i registrati) e le bandierine a piè-pagina per poter tradurre il sito in diverse lingue (ITA FRA SPA TED ING)
    . poi deve sparire tutto ed apparire la pagina vera e propria con i menu e una spece di mosaico di foto di vestiti che cambiano "all'infinito"

CHE DITE???

TROPPE PRETESE????

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano

CIAO

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Aiuto!!! Creare Home Un Po' Particolare!!!

Ciao e benvenuto,

beh difficile..sicuramente non è un lavoro molto rapido, intuitivo.
    Poi dipende tutto dalle tue capacità..penso che comunque per un lavoro del genere sia necessario usare Flash e fare delle animazioni per l'intro iniziale.
    Per l'Home iniziale poi, potresti farla in html, asp o php

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Riferimento: Aiuto!!! Creare Home Un Po' Particolare!!!

Salve a tutti!
    Flash sarebbe l'ideale per questo genere di sito, tuttavia potrei consigliare SwishMax, non ha tutte le caratteristiche del Flash ma senza dubbio più facile per chi è alle prime armi , questo tipo di lavoro è facilmente abbordabile per lui. Premetto che è un programma a pagamento la versione demo la puoi provare andanto qui.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

creare per home page particolare

P2PSIN.it

Tags per questo thread