Download vBulletin - Help
Questa è la discussione intitolata "Download vBulletin - Help" del forum Creazione Sito Web, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Salve a tutti....
vorrei chiedervi un paio di informazioni.... se magari ci sono cose che nn volete dirmi qua.....
Bhe ...
-
Utente
Download vBulletin - Help
Salve a tutti....
vorrei chiedervi un paio di informazioni.... se magari ci sono cose che nn volete dirmi qua.....
Bhe dunque..... io sono un player di un Gioco virtuale.... dove ho un clan... e volevo fare il sito per la mia gilda..... solo che non mi va di spendere un botto a comprare vBulletin originale... e siccome mi piaceva moltissimo come grafica e interattivita volevo sapere.. se ce un modo per averlo... Free...
Scusate ancora il disturbo.. e tnx in anticipo per la risposta...( spero positiva.. perkè ne ho davvero bisogno )
Ultima modifica di jarod1981®; 06-11-2008 alle 01:56.
Motivo: No contatti e-mail in pubblico
-
Riferimento: Download vBulletin - Help
Ciao, putroppo vBulletin è a pagamento, costa circa 150 euro, licenza di 55 anni, acquistabile sul sito ufficiale, www.vbulletin.com
Spiacente ma non esiste al momento alcuna versione trial o gratuita, se non vuoi spendere soldi, ti conviene allora usare script come phpBB, SMF, Mybb, Fireboardboard, etc
-
Utente
....nemmeno...su Mirc o su qualche p2p ci sia da scaricare con qualche seriale ? nn so come funziona.. oppure uno di quelli che mi hai parlato ce ne uno con diciamo la skin simile ?
è veramente un pekkato :( perkè e stupendo come impostazione vBulletin..
Ultima modifica di ?O_O?; 06-11-2008 alle 11:53.
-
Forse lo troverai anche sulle Reti P2P, non lo so..fatto sta che è comunque illegale usarlo senza una regolare licenza, potresti incappare in qualche controllo da parte della sede ufficiale di vBulletin, o essere segnalato, e rischiare quindi di esser denunciato.
Il mio consiglio, riguardo script per siti web, visibili a tutti, è sempre quello di acquistare una regolare licenza
-
Utente
Già.... ma 150 euro O_o sono tantissimi....
-
Considerando che dura 55 anni...cosi elevata non mi sembra
Visitors found this page by searching for:
download vbulletin illegale
,
scaricasre vbulletin originale
,
vbulletin originale
P2PSIN.it Tags per questo thread